quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 12:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti si era guastato il cronometro? [:D][:D][:D] P.S. L'edificio in alto a sinistra nella foto è il Penny Market, se qualcuno ha bisogno di fare la spesa è aperto il sabato e la domenica fino alle 21,00. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2011 12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io del Penny ne faccio a meno, non accendo neanche il frigo![:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2011 12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che nn erano giuste...ho detto che nn m tornavano...poi ho scoperto aver commesso un errore!Scusami tu..id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 12:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto m piace il tuo senso dell'umorismo...CHE BURLONE!!
quote:Risposta al messaggio di soralellafamily inserito in data 17/02/2011 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella dè mamma!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]Che bella sorpresa![:)][:)][:)]Mi piace soralellafamily[:D][:D]più semo e mejo stamo! [:D][:D][:D]bacio.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 12:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andamo bene... Mi copi pure le battute. [}:)][xx(][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 17/02/2011 15:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non era una copiatura, era una citazione! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di soralellafamily inserito in data 17/02/2011 15:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma benvenuti alla Soralellafamily![:D][:D][:D][:D] Speriamo che gli eredi siano meglio delle mamme![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 15:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ma della Pida family un si sà ancora niente?
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 17/02/2011 15:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 17/02/2011 16:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 15:48:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[?][?][?][?][?][?][?][?] cioeeeeee?
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 17/02/2011 17:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Stefano vi aspettiamo. [:)][:)][:)] P.S. Parteciperete anche a cene pranzo cena e controcena? [:D][:p][:p][:p] Riepilogo: Venerdi Pizza con chi arriva presto. Sabato pranzo di terra concordato da Emiliano: Primo, contorno, acqua, vino e caffè € 10 Sabato sera cena concordata: Antipasto, pizza, bibita. €15 o antipasto, secondo di carne e bibita €20/25 Domenica per chi farà molto tardi: Cena completa di Pesce € 20/25 (chi vuole può farla a pranzo) Puoi aderire a una nessuna o a tutte le iniziative gastronomiche. [;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 17/02/2011 17:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, anche per noi è un piacere rincontrarti[:)] Per quanto riuarda le cene, i pranzi e le attività volevo dire che parteciperemo a tutto quello che c'è in programma da sabato mattina a domenica dopo pranzo (purtroppo dobbiamo rientrare a Roma prima delle 22,30 [:(]) per la pizza di venerdì sera dipende da che ora riusciamo ad arrivare... A presto. Stefano Elena & Rocco[:0]