quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/02/2011 11:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che l'ultima che hai detto sia quella giusta![:D][:D][:D][:D]id="size3">
ragazzi noi saremo ad Imola(salvo imprevisti) insieme al gruppo dei cipollari[:)]con un amico camperista nostro compaesano[^][^]
però,spero di vedervi per un abbraccio[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/02/2011 11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, ci vedremo sicuramente, ci mancherebbe... magari per merenda sabato pomeriggio![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2011 12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, benissimo!![^][^][^]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/02/2011 11:23:11 (> Ciao Roberto, occorre inviare a Pepe alcuni dati. Questo è ilVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
modulo
. Puoi anche solo inviare i dati, il modulo poi lo compila Pepe, vedi tu. ciao ciao[:)][:)]quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/02/2011 11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai capito al volo Lucia[:p][:p][:p][:p] Ci vediamo ad Imola, ciao ciao[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2011 20:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dettagliatissimo...Clap...Clap...Clap [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011 06:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][8D][8D][8D] Confermiamo la ns presenza ad Imola benissimo x la cucina cinese-giapponese x il bugat[:D][:D] [xx(][xx(][xx(]ache per me va bene[V][V][V][V] ciao...ciao a tutti [:X]patty
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011 06:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voto per la bruschetta al metro![:)] Solo che se è come Predappio occorre prenotare. Però non è un problema per noi, se la maggioranza opta per il Cino-giapponese ci becchiamo dopo cena, no problem[;)][;)] Grazie in anticipo, ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! Buonanotte a tutti.