CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
506 20 23220
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 23/02/2011 alle: 11:35:52
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/02/2011  11:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che l'ultima che hai detto sia quella giusta![:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/02/2011 alle: 11:52:24
Davide..forse andrebbe meglio con questo[:D][:p][:p][:p] ragazzi noi saremo ad Imola(salvo imprevisti) insieme al gruppo dei cipollari[:)]con un amico camperista nostro compaesano[^][^] però,spero di vedervi per un abbraccio[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 23/02/2011 alle: 12:28:14
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/02/2011  11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Lucia, ci vedremo sicuramente, ci mancherebbe... magari per merenda sabato pomeriggio![:D][:D][:D][:D]id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/02/2011 alle: 12:38:58
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/02/2011  12:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, benissimo!![^][^][^]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:15:15
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/02/2011  11:23:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Roberto, occorre inviare a Pepe alcuni dati. Questo è il

modulo

. Puoi anche solo inviare i dati, il modulo poi lo compila Pepe, vedi tu. ciao ciao[:)][:)]

Modificato da Pidaeparsut il 23/02/2011 alle 13:20:42
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/02/2011 alle: 13:22:30
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/02/2011  11:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi hai capito al volo Lucia[:p][:p][:p][:p] Ci vediamo ad Imola, ciao ciao[:)][:)][:)]
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 23/02/2011 alle: 16:32:26

4-5-6 Marzo 2011id="red"> Il Carnevale dei Fantaveicoli di Imolaid="size5">
Un’altra splendida iniziativa a cura della redazione romagnola di RLC. id="navy"> PROGRAMMA Ci ritroveremo venerdì sera a Imola ospitati dal locale Camper Club. Possibilità di andare a cena al locale Work Sun (cucina cinese/giapponese, self-service, All-you-can-eat, E. 15,90 + bevande). Il sabato mattina partenza per Dozza Imolese, visita al borgo famoso per il muro dipinto, ed alla enoteca regionale dell'Emilia Romagna. Pranzo presso una abitazione di indigeni del luogo (piadina e affettati tipici romagnoli). Pomeriggio rientro ai camper e visita del centro di Imola. Sabato sera saremo a cena alla Festa dell'Unità invernale (menù di carne e pesce, per chi volesse Paella o Catalana ma occorre fare la prenotazione). Domenica mattina giro turistico all'interno dell'autodromo (ancora da confermare), pranzo ai camper. Pomeriggio alle ore 14,30 inizio della sfilata dei carri. id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 1) Pepe2 (2 adulti - già in loco)id="red"> 2) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 3) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/02/2011 alle: 20:08:00
Il Carnevale di Viareggio 2011 (18-20 Febbraio 2011)id="red">id="size4"> Il mio resoconto fotografico parte da Sabato mattina, perchè il Venerdì sera arriviamo un po tardi... Il gruppo vacanze Piemonte parte alla scoperta di Viareggio Mare, spiaggia e Alpi innevate...che spettacolo Nel frattempo Luna sale sulla vespina gialla di Claudio e Romina, pensando si trattasse di taxi Tutti dal mitico Emiliano!id="black">!id="black">!id="black"> L'organizzazione perfetta di Claudio e Romina, la fermata del bus è davanti al ristorante E qui scatta la lovaria...dimenticavo lovaria si dice in Romagna, trattasi di cosa assolutamente goduriosa ovvero NUTELLA con lingue di gatto vedo che nessuno si tira indietro E si fa la gentile...intanto se imboscata la nutella E Rocco cosa starà pensando?id="black"> forse vuole un po di nutella Ahhh Beccati!id="black">!id="black">!id="black"> e poi vedrete Lio dopo cosa farà con la nutella La solita paciugona che si sporca con la nutella Ecco il fattaccio...caffè corretto alla nutella Nel pomeriggio si torna ai camper per mascherarsi...la sorella di Deltosco, con delle poppe spettacolari Il dott. Sfiga, specialista in proctologia applicata. Applicata a cosa vi chiederete, me lo chiedo anche io!id="black">!id="black"> La Sexy Diavolessa!id="black">!id="black"> Bellissimo lo scozzese, meglio di Sir Sean Connery oseri dire!id="black">!id="black"> Ecco...non prendete spunto da queste scene pietose Siamo alla cerimonia di apertura del carnervale, c'è una folla impressionante tutto il viale principale è affollato Assistiamo alla rievocazione storica dell'incontro fra Vittorio Emanuele II e Garibaldi L'inno di Italia viene suonato e cantato dal coro Viene issata la bandiera del carnevale di Viareggio E poi parte lo spettacolo pirotecnico a tempo di musica E chi c'è qua?id="black"> Burlamacco in persona Crudelia e la bellissima dalmata Arianna NAPO ORSO CAPO!id="black">!id="black">!id="black"> Domenica mattina andiamo alla Cittadella del Carnevale, la dove nascono le idee e vengono costruiti i carri E' impressionante, ci sono capannoni super attrezzati con macchinari e gru degni di una mega officina Ecco alcune foto dei carri che sfileranno nel pomeriggio Può bastare questa moca?id="black"> Siamo dentro al museo, dove una brava guida ci accompagna durante la visita Qui sono esposti tutti i modelli dei carri vincitori Inoltre la guida ci spiega quali sono le tecniche per la costruzione dei carri e delle maschere Dopo la visita alla Cittadella del Carnevale ci dividiamo, qualcuno va al carvevale mentre io ed altri ci rechiamo a Sarzana per pranzare Dopo un'ottimo antipasto, una tagliatella ai funghi squisitissima Mentre la Simo e la Giuly si pappano la fiorentina Dopo pranzo ci salutiamo e proseguiamo il viaggio verso casa insieme ai coniugi Prainer...ma forse li seguiamo troppo infatti arriviamo dritti in cucina E in un'attimo la Daniela prepara un cena deliziosa, lasagne e arrosto..troppo avanti!id="black">!id="black"> Grazie a tutti per questo bellissimo weekend, un particolare grazie a Romina e Claudio id="size3">

Modificato da Pidaeparsut il 23/02/2011 alle 20:11:49
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/02/2011 alle: 22:24:34
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2011  20:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dettagliatissimo...Clap...Clap...Clap [:)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/02/2011 alle: 06:13:36
Ciao tutti, la proposta cinegiapponese era puramente indicativa in quanto era più stravagante come il carnevale, non aveva un costo eccessivo, ed ognuno può mangiare quanto gli pare, si può tranquillamente cambiare, le opzioni che avevamo tenuto in considerazione erano oltre alla tradizionale pizzeria, la bruschetteria, visto che in zona abbiamo la bruschetteria " I matti anni 30 " per intenderci la gemella di quella di Predappio. Ognuno dica quello che gli va bene che dopo scegliamo una che accontenti tutti. Ciao Giuliano id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 24/02/2011 alle: 09:48:48
Buongiorno a tutti. Oggi SPLENDIDA giornata! Ha ragione Mudra, bellissimo resoconto Pida! Conplimenti!id="size3">[:)][:)][:)][:)][:)]
17
I SenzaNome
I SenzaNome
20/10/2008 528
Inserito il 24/02/2011 alle: 10:44:04
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011  06:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][8D][8D][8D] Confermiamo la ns presenza ad Imola benissimo x la cucina cinese-giapponese x il bugat[:D][:D] [xx(][xx(][xx(]ache per me va bene[V][V][V][V] ciao...ciao a tutti [:X]patty
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 24/02/2011 alle: 13:36:16
Non so da voi ma qua c'è una giornatina di sole che è una meraviglia! Già avevo poca voglia di lavorare, ma così sono ancora più in difficoltà... evviva la primavera![:D][:D][:D][:)][:)][:)]id="size3">
17
ricicoci
ricicoci
24/01/2009 757
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:07:30
Anche qua c'è il sole [:)][:)][:)], ma accompaganto da un gelido vento[xx(][xx(][xx(].id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/02/2011 alle: 14:09:13
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011  06:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Voto per la bruschetta al metro![:)] Solo che se è come Predappio occorre prenotare. Però non è un problema per noi, se la maggioranza opta per il Cino-giapponese ci becchiamo dopo cena, no problem[;)][;)] Grazie in anticipo, ciao ciao
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 24/02/2011 alle: 16:17:43
Noi e le genovesi domani andiamo al Ponte dei Sapori a Trecasali (PR). C'è nessuno che si vuole aggregare?id="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/02/2011 alle: 19:07:19
Pepe, noi arriveremo a Imola domenica mattina, per cui niente pranzo e cena, riesci a tenerci un posto camper? Per i 5 euro d'anticipo sosta come faccio? e se gentilmente Pida o qualcun'altro riposta il modulo di adesione o mi spiega bene cosa devo fare? Scusate se sono un po rinco. [:o)]
16
projectzero
projectzero
16/09/2009 802
Inserito il 24/02/2011 alle: 20:55:26
X PEPE:id="Comic Sans MS">id="size4">id="red"> Ci siamo anche noi a Imola mettici in lista grazie!!Domani ti invio il modulo di partecipazione sempre se sono in tempo,altrimenti sara' per un'altra volta...fammi sapere!![;)]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/02/2011 alle: 21:23:41
Ciao tutti. x Lady Oscar e Projectzero, Per le iscrizioni, mandatemi una email con nome e cognome dei componenti, residenza, numero di telefono e cellulare, targa camper ed età dei partecipanti, provvederò io a compilarlo ed effettuare la prenotazione. x tutti, confermato il giro dell'autodromo in camper, domenica mattina alle ore 08,00 Notte a tuttiid="size3">
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/02/2011 alle: 22:35:36
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011  21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatto! Buonanotte a tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Oggi alle 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Oggi alle 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Oggi alle 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Oggi alle 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Oggi alle 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Oggi alle 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Oggi alle 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link