quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti,per prima cosa complimenti ai bravi fotoreporter per i relativi servizi postati,poi volevo confermare la nostra presenza a Imola. Per Pepe con i nostri dati siamo ok o manca qualcosa? Mi associo a Pida per quanto riguarda la cena del venerdi dando la preferenza alla bruschetteria. Arrivederi presto Renato
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 24/02/2011 21:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto...Grazie Pepeid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/02/2011 10:48:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida nn s fanno ste cose!...
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 25/02/2011 06:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ok, ci siamo anche noi ed arriviamo per cena venerdì sera. Ok per la bruschettata o per il cinogiapponese. Domanda: io una paella o una catalana la prenotarei per me, c'è nessun altro? Lo dico perché mi diceva la Barbara che se ne prenotiamo alcune poi riusciamo a farci riservare il tavolo per noi altrimenti no e so che non è facile di sabato sera trovare posto. C'è nessuno che... "fa questo sacrificio" per il bene del gruppo?[:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/02/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bona la paella[:p][:p][:p][:p][:p][:p]...per noi va benissimo...poi se e' una catalana tanto meglio![8D]
quote:Risposta al messaggio di projectzero inserito in data 25/02/2011 00:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si ma erano troppo poppose le poppe di Deltosco!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/02/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo sento con la Fede, ma credo che la paella si possa fare![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/02/2011 11:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pida inizia col chiedere subito una settimana di ferie [:D][:D][:D] ...e spera che la Fede nn abbia letto quello che hai scritto [B)][B)] Sono contento, auguri
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 25/02/2011 10:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna saper sacrificarsi per la causa [:)] quindi con coraggio e ardimento ci uniremo nella battaglia della paella[:p] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/02/2011 11:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...evvai Pidone...mi fa piacerissimo[:D]...basta ozio..bisogna alzare il PIL [:D] salutissimi a tutti..pronte o quasi al ruggito del drago [:D] alle 18 si gira e via...parma arriviamooooo...e tu patatino mi raccomando...un posto vicino vicino[:D] Ciau a tuttiiii
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/02/2011 13:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no... vicini vicini no dai... [:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 25/02/2011 11:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] da martedì prossimo mi si dimette la domestica id="size3"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/02/2011 18:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie! Stiamo aspettando Mimì&Cocò...