quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/03/2011 06:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pepe quando arriviamo dobbiamo fare il tuo nome? Porto anche l'auto? Non ci sono problemi per me. Ciao [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 04/03/2011 00:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, avremo veramente piacere di fare un brindisi con voi, ci mancherebbe! Noi poi siamo anche specializzati nell'alzare i calici...e le forchette![:D][:D][:D]id="size3">
Buona strada a tutti
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/03/2011 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/03/2011 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bellissima Opa, sono onorato... soprattutto dalle dimensioni ehm, come dire, dell'accessorio ecco! Troppo buono, mi sa che ti hanno informato male![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie ancora, adesso che mi sono offeso la puoi togliere![:D][:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 04/03/2011 11:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/03/2011 12:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' evidente, è risaputo che io porti sempre calzini... corti!id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 04/03/2011 11:02:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io avrei aumentato un po la pancetta!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/03/2011 08:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto per l'auto!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 03/03/2011 22:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che lavori...responsabilità all'ennesima potenza!![:(][:(] Poi vi racconto questo we, vi dico solo che è una settimana che sono li e non ho ancora avuto modo di vedere il funzionamento di una macchina. Più che un tecnico avevano bisogno di un facchino[}:)][}:)][}:)] No problem...ho già altre 3 proposte di lavoro, dove si lavora veramente sui macchinari, e non a tagliare la legna per il camino del titolare[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 04/03/2011 13:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora domenica si può fare il BBQ, io porto la legna e Pida... la taglia fine fine![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Si scherza eh... altrimenti arriva qualcuno domenica a pranzo con la carne da mettere sul fuoco![:D][:D][:D]id="size3">
menù
. Le redazione Imolese resta in attesa di conoscere le vostre preferenze per poter prenotare, grazie. Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 01) Pepe2 (2 adulti - già in loco)id="red"> 02) Pidaeparsut (3 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 03) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 04) Isenzanome (2 adulti - arrivo sabato per pranzo)id="red"> 05) Lady Oscar (Mudra) (2 adulti - arrivo domenica mattina)id="red"> 06) Projectzero (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 07) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 08) CamperIdea (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 09) Liogiuly (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red"> 10) Deltosco (2 adulti - arrivo da confermare)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/03/2011 16:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]arrivo sabato per pranzo