quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/08/2009 12:18:15 ...e chi si sacrifica per noi e rimane a casa a lavorare ...Pida >> grazie, troppo buono per avermelo ricordato [:D][:D][:D] Voi andate tranquilli che il fortino lo presidio io!!!
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/08/2009 12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, buon viaggio! Cerca di fare scorta di caldo x l'inverno![;)] Anche noi in partenza x visita parenti...[:D] shaooo Gna PS: complimenti x la pesa!
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 07/08/2009 14:29:35 ....sono tornato oggi alla base (Canazei) per controllare la moglie di Davidone !!! Tranquillo ci penso io !!!! >> sono in buone mani....
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 07/08/2009 14:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angela, buon weekend a te e famiglia.[:D][:D] Davide
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/08/2009 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leonardo, dalle foto che stai postando mi stò facendo un idea di quantè meravigliosa la Finlandia.[:D][:D][:D] A parte gli scherzi, buone vacanze a tutti voi lassù e un saluto a tutti di RLC. Romina Claudio Luna e Titta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/08/2009 15:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, buone vacanze a te e al barattolo di Nutella![:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 07/08/2009 15:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mudra e Tornado, spero che vada tutto bene. Anche a voi auguro buone ferie. Davide
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 07/08/2009 16:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nutella Nutella Nutella !!!!![:D][:D][:D]
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 07/08/2009 12:18:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE PEPE ANCHE NOI SIAMO IN PARTENZA,NON SO DOVE, MA PER QUALCHE GIORNO SI VA AL FRESCO DALLE NOSTRE PARTI. UN AUGURIO A TUTTI DI
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 08/08/2009 09:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...allora buonissime ferie anche a voi e mi raccomando prendete tanto fresco x Renato e poco umido per la Patty... ci rivediamo a settembre!!! id="size4">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 08/08/2009 09:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renato e Patrizia, rilassatevi e rinfrescatevi. BUONE FERIE !!!!!
Un saluto polare a tutti ci risentiamo quando avremo ancora la possibilità del WiFi...
P.S. Va bé che Renato guida sempre ad una velocità pazzesca, ma ritrovarselo già al villaggio di Babbo Natale ci è sembrato veramente troppo...
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 07/08/2009 18:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi tutto bene, per le ferie ci tocca aspettare ottobre, ma nel frattempo mi consolo vedendo le allegre foto di tutte le vostre vacanze. [;)] Un saluto a tutti Romina
la nostra tendina!!!
Sabato mattina, biciclettata.
Per i non sportivi, giro al mercato di Canazei.
Ma Renato era partito con una bici, e poi è tornato con una nuova???
Ecco il nuovo acquisto!!
Per la serie tipi strani...
stringi Leo !!!
Nutella!!!
Festa Ta Mont!!!
Tiro al bersaglio!!!
c'è chi preferisce investire i soldi in altre cose...
quasi un cecchino!!!
qui ci voleva la Simona!!!
Era ora.....STINCO!!!
guardate l'espressione di Andrea
sembra facile...ma il martello è vuoto all'interno.
tiro all'arco, e il Bugat in prima fila.
Leona e la balestra.
Domenica mattina, colazione.
E brave le nostre spose!!!
Qualche foto delle passeggiate che la Fede ha fatto con i suoi genitori.
id="size3">