UN saluto a tutti ...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 09/08/2009 21:43:08 Davidone sei come la nutella !!! Unica e irripetibile....quasi come Filippo !!! Se fossi donna ti trom.... >> Ma guarda che con un po di rossetto e fondo tinta faccio la mia porca figura!!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 08/08/2009 09:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Lorenzo se la Patty mi porta la fresco aumento le mie prestazioni !!!! ( velocisticheeee .... che credevi!!)
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 08/08/2009 12:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sappi Davide che el Bugat ed i Senza Nome Hanno formato un nuovo gruppo [}:)][}:)][}:)]attualmente siamo nell'entroterra Pesarese chi si vuole aggregare non fà più in tempo !!!![:D][;)]
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 10/08/2009 10:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bugat, hai provato la tua nuova fiammante e spettacolare bici sul lungomare di Fano? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 10/08/2009 13:47:20 ...ma abbiamo preso solo acciughine... secondo me in Finlandia ci sono solo i laghi, niente pesci!!! >> ma come??? la famosa esca da 10 euro non esiste in Finlandia?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 10/08/2009 21:36:08 e le ferie si avvicinano anche per me..... meno 4 e parto... speriamo bene... ho iniziato a caricare il camper di riserve alimentari.. ho comperato anche un bellissimo gazebo facile da montare tutto chiuso con al zazariera e lì a casalborsetti sappiamo tutti che è indispensabile vero?? beh almeno lì dentro non mi pizzicheranno posso dormire, mangiare, scrivere al pc senza l'incubo degli elicotteri.. Buona serata a tutti Bora40 e le bimbe >> prepara il bazooka per le zanzare, non si sa mai. [:D][:D] Però quando ci siamo stati noi, le zanzare saltavano fuori giusto un paio di ore alla sera, e poi scomparivano. Come stai? Spero ci siano stati dei miglioramenti. Ciao, Davideid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 12/08/2009 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono Davide, ci siamo conosciuti a Bolsena. Qui sono tutti in ferie....e io da solo a difendere il fortino.[:D][:D] Buone ferie anche a voi.