quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 05/06/2011 12:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e brava Mudra sulla barca a vela, però per raggiungere certe velocità ci voleva Pida in gran forma! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 05/06/2011 15:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda Prainer che posta in mobiltà! GRANDISSIMO! [:D][:D][:)][:)] Un salutone all'equipaggio più selavggio (mamma mia che rima ohhhh) di tutta RLC! Fate buone vacanze, ci si vede sabato a qualche ora...id="size3">id="Comic Sans MS">
cliccando qua lo si può visionare
) al costo di E.35,00. Si prega di voler dare adesione indicando il numero di persone. id="green"> AGGIORNAMENTO 3id="size5">id="red"> La Redazione ha inviato a tutti gli equipaggi partecipanti la cartina e le coordinate per il punto di ritrovo di Sabato 11 Giugno. id="green"> Sperando di aver fatto cosa gradita, partecipate numerosi!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3">id="size3">id="navy"> LISTA PARTECIPANTIid="red"> 01) LioGiuly (2 adulti - arrivo venerdì 10 - 2 cena sabato, 2 martedì)id="red"> 02) Pidaeparsut (2 adulti - arrivo mercoledì 8 - 1 cena sabato, 0 martedì)id="red"> 03) CamperIDEA (2 adulti - arrivo sabato 11 - 0 cena sabato, 0 martedì)id="red"> 04) Mimì&Cocò (2 adulti - arrivo venerdì 10 - 0 cena sabato, 1 martedì)id="red"> 05) Pepe (2 adulti - arrivo venerdì 10 - 2 cena sabato, 2 martedì)id="red"> 06) Sisco (2 adulti - arrivo sabato 11 - 0 cena sabato, 0 martedì)id="red"> 07) Roberto1965 (3 adulti - arrivo sabato 11 - 0 cena sabato, 0 martedì)id="red"> 08) Prainer (2 adulti - arrivo sabato 4 - 1 cena sabato, 0 martedì)id="red"> 09) Roccu (2 adulti - già arrivati - 2 cena sabato, 2 martedì)id="red"> 10) Zorroz (2 adulti - arrivo sabato 11 - 0 cena sabato, 0 martedì)id="red"> Stay Tuned for Update!id="size3">quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/06/2011 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ricordo, che stasera, nel porto di Gallipoli si svolgerà il premio BAROCCO (in diretta su RAI UNO). Penso che fino al tuo arrivo abbiano già liberato il porto dal palco.Ciao Rocco a presto.
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 05/06/2011 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Su deroga della Redazione vi suggerisco il programma dei ritrovi: - visto che il mitico Prainer e Pida sono già in zona balneazione, nel punto finale, io fisserei il ritrovo per il ricongiungimento, con quelli che arrivano in giornata, o a Torre P... x chi arriva pomeriggio presto (Mimì, Pepe) coordinate xxxxxxxx), oppure direttamente in pizzeria coordinate 39.887744 18.112012 intorno alle 19/20 Torre S.G.[;)][;)][;)]. Anche su suggerimento della Redazione Salentina che ci segnala probabile ingombro del sito di Gallipoli causa premio Barocco. [;)][;)][;)] A voi l'ardua scelta Intanto Salento -2 [:D][:)][:D][:)][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/06/2011 14:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..stavo giusto leggendo ed ero già preoccupata nel vedere zero sabato e zero martedi' [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 06/06/2011 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...no, no, che si scherza?id="black">?id="black">?id="black">?id="black">?id="black"> Presenti e pronti, dopo tutto l'allenamento che ho fatto in questi 4 giorni di ponte, ci mancherebbe!id="black">id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 06/06/2011 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutto il Branco SELVAGGIO. Siamo ben sistemati in area di sosta nelle vicinanze di S.Maria di Leuca aspettimo con ansia l'arrivo del resto della MANDRIA anche se a ricongiungimento ultimato per noi sarà già ora di rientrare. Pazienza..., cercheremo di godere di questi giorni solitari come se fossimo assieme a voi. Per fortuna Pida arriverà un po' prima lo aspetto per fare il "Bagnetto" insieme, siamo due "Sirenette" micca da ridere.
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 06/06/2011 10:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi stavo dimenticando!! @ Redazione, scusate non vorrei essere pignolo ma il sabato sera siamo in 2.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 06/06/2011 14:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...si vede che sei oberato di lavoro....mercoledì e nn martedì ndr... Martedì purtroppo data nn disponibile [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/06/2011 18:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,grazie. Modestamente tutto calcolato; piano, piano stò imparando.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 06/06/2011 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola Ola, allora mercoledì raggiungiamo prainer che mi aspetta per il bagnetto[:)], non mi dispiacerebbe tornare a Gallipoli perché ho mangiato una granita spettacolare (anche Gallipoli merita essere vista sia chiaro [:)]), magari se siamo sicuri che il porto è libero possiamo trovarci lì, poi facciamo l'avvicinamento in pizzeria e poi andiamo in dove dobbiamo andare[:D][:D][:D].