quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 10/08/2009 14:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davide l'ho fatto ed ho fatto un giro da "Patacca" fino a quando alcuni amici mi hanno fermato e mi hanno detto: do tva sa sta bici obsoleta !! in un attimimo mi hanno trasformato da Patacca a "C...ne" quando ho saputo che esiste da Anni e che si chiama l'Olandese.[V]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 12/08/2009 17:26:25 Davide l'ho fatto ed ho fatto un giro da "Patacca" fino a quando alcuni amici mi hanno fermato e mi hanno detto: do tva sa sta bici obsoleta !! in un attimimo mi hanno trasformato da Patacca a "C...ne" quando ho saputo che esiste da Anni e che si chiama l'Olandese >> Si ma tu vai oltre, si superiore. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/08/2009 12:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io?????
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/08/2009 13:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo, se vuoi venire per me non ci sono problemi. ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/08/2009 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene grazie
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 13/08/2009 16:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partiamo domani pomeriggio verso le 15:30. Prepara la tua roba. ciao[:D]
quote:Risposta al messaggio di Cool Runnings inserito in data 12/08/2009 14:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un saluto anche da parte nostra e a presto su queste frequenze.... Leona&Sgrilli dj's
In Norvegia i panorami sono completamente diversi e siamo sempre in sosta libera, difficile aggiornarvi frequentemente... adesso siamo sotto Troms, spettacolare...
un saluto a tutti al prossimo aggiornamento...
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/08/2009 08:21:36 volevo un consiglio forse da te Davide che conosci bene la zona.. Questa sera arriverò a Casalborsetti ma sul tardi quindi non credo di poter entrare in campeggio e volevo fermarmi all'area di sosta a casalborsetti per questa notte... mi puoi dare qualche informazione in merito? Dove si trovaa? >> ciao Cristina. Ecco le coordinate, se vai su google heart vedi l'area, 44° 32,991' N 12° 16,781' E , si trova in Via Ortolani. Se hai qualche tessera, esempio plein air, hai un piccolo sconto. buone ferie