quote:Risposta al messaggio di zorroz inserito in data 07/06/2011 14:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi partiamo circa un paio d'ore prima. la mia idea era questa: quando ci fermiamo a dormire ti comunico dove siamo, poi se riuscite a raggiungerci partiremmo assieme la mattina succesiva (presto). ti invio un msg con il mio n. di cellulare. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 09/06/2011 09:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..Spettacoloooo...iniziavamo a temere seriamente che i Toschi ci avrebbero tirato il pacco...vi aspettiamo con ansia..sperando di essere arrivate x quell ora[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 09/06/2011 10:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sono espresso male: spero di essere domani sera tardi da voi e... spero che ci sia anche il Tosco, cosa per niente scontata ad adesso... per quanto ne so!id="size3">id="Comic Sans MS"> [;)][:(]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/06/2011 09:37:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io dico... è già 2 giorni che sei lì e le uniche foto che hai postato sono di roba da mangiare... si vede che sei a dieta ehhhhh!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 09/06/2011 12:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BRAVO INSEGNA ANCHE AL TOSCO A SPENGERE IL TEL.buon viaggio.
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 09/06/2011 12:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooooooooo[V][V][V][V] Belin ragassi ci dispiace un bel po' bel po'...ovviamente speriamo che qualcosa cambi fino all ultimo..un abbraccioe a tutti e due
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 09/06/2011 12:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>speriamo...la speranza e'l'ultima a morire un bacio.
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 09/06/2011 12:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente il salento non si muove ,un abbraccio a rocco e maria ci si rivedra',un abbraccio.buon proseguimento ci si sente ciao baci.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 09/06/2011 12:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Tosco ma cosa ci combini...ho sperato fino all'ultimo che riuscivi a farcela, ci dispiace moltissimo... Hamarescia, fagliela pagare cara...[;)][;)][;)] Per tutti voi un caro saluto noi siamo in partenza.... ancora un paio d'ore e poi viaaaaaaaaaaaaaa....[:D][:D][:D] Ciao a tutti ci si vede al campo base [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 09/06/2011 12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il vostro aiuto pxicologico ma e' dura[:(][:(] un abbraccio e buon viaggio[:)]