quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/06/2011 16:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... BASTA CHE NN GLI LASCIATE IL PROPRIO TELEFONINO NELLE SUE MANI ....
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/06/2011 18:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/06/2011 17:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che il livello alcolico è sempre alto[:)][:)][:)][:)][:)] Bellissimo![:)][:)][:)][:)] Pure la coreografia...siete troppo forti![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 13/06/2011 20:17:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e la Fede brindiamo alla vostra salute con una bella birretta![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 13/06/2011 07:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ringrazio per la mail riguardante l'informazione sull'uscita del 15/6 ma....[V][V][V] partenza ritardata causa impegni di lavoro, partiremo forse a fine settimana, sara' per la .... prossima uscita Grazia
per finire in bellezza la serata ai nostri patatini "augurissimi di buon anniversario" http://youtu.be/EsJj7RGme8Q
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 13/06/2011 23:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, avremmo veramente voluto festeggiarlo anche assieme a voi, alla Soralella e alla Soralella's Family. Un abbraccione forte forte, sicuri di rivedervi tutti quanti al più presto! [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 13/06/2011 22:26:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon anniversario![:D][:D][:D][:D] Quanti anni sono? Una domanda...ma quella non sarà mica la torta made by Martinucci? Con il cesto fatto con i cereali...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/06/2011 06:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ueeeee, ma che occhio, è vero è la torta di Martinucci!
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/06/2011 21:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pesce l'ho saldato io...