quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 13/08/2009 23:42:06 Noi, a Fiera di Primiero si pensa di arrivare sabato pomeriggio. Lunedi, si prosegue per San Martino di Castrozza e pernottamento a Passo Rolle per poi dirigerci verso l'Austria. >> Giaco scusa....ma provo tanta sana invidia nei vostri confronti[:D][:D] ci si vede su, ciao [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/08/2009 09:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre gentilissimo grazie Davide.... prevedo di arrivare verso le 23 o mezzanotte ... avrò 5 ore di viaggio come minimo e vado pianino per la E45 piena di buche nessuno mi corre dietro....in campeggio mi sono informata si può entrare fino alle 22,30 ma non so se ce la faccio per quell'ora .. grazie ancora vi scriverò da lì, tanto ho sempre il pc con me sperando che prenda omnitel o wind. Un abbraccio a tutti Bora40 e le Bimbe
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 14/08/2009 10:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando l'area di sosta è piena, e ce ne vuole perchè è grandissima, molti sostano nei parcheggi in Via Giovanni Spalazzi, prima di girare in Via Ortolani. Sono dei parcheggi, quindi non penso ci siano problemi. ciao
www.atassia.it
Mi permetto chiederVi un (per Voi) piccolo aiuto: una oblazione sul c.c.p. n°33096132 intestato a A.I.S.A. (Associazione Italiana Sindromi Atassiche) di almeno € 20,00=. Vi ringrazio DI CUORE anticipatamente. A presto e Buone ferie. Luca Spadotto – Via Lodi 147 – 16138 Genova – cell. 347.2267796 - luca.spadotto@gruppogestitalia.itquote:Risposta al messaggio di LucaGenova inserito in data 14/08/2009 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Luca in questo momento siamo in Norvegia, però non mi voglio esimere dal manifestarti la mia vicinanza in questo terribile momento... ovviamente non ho parole che possano minimamente essere di consolazione però aderirò all'iniziativa che hai proposto... un grande , molto grande, in bocca al lupo!!! Ovviamente in questo momento non mi sento di postare nessun'altra cosa, ci risentiamo nei prossimi giorni per foto ed aggiornamenti... id="size4">
Per il resto della redazione è tutto a posto? Fateci sapere...
Un saluto norvegese a tutti!!
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 16/08/2009 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse darti alla commedia melodrammatica?
quote:Risposta al messaggio di LucaGenova inserito in data 14/08/2009 17:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca, abbiamo letto quello che hai scritto, e siamo veramente dispiaciuti. Io e Federica ti facciamo un grosso in bocca al lupo.
Organizzazione sempre impeccabile.[:D]
babbo, mi compri il motorino?[;)]
Andiamo ai "filò"[:D]
Paese in festa!!![:p]
Sagra dei mestieri di un tempo.
Qui si lavora il legno.
Il fabbro.
Impagliatore di sedie.
Torniamo verso i camper, ma attraversiamo un parco giochi, e si sa cosa accade...[:D][:D]
Karate KID!!!
chupa qui!!!
Lo sai l'ombrello dove lo portava mio nonno???
Passeggiata a Fiera di Primiero.
Andrea, hai già il lavoro per il futuro.
che andatura strana...sarà mica un problema di cacconas spingente acuta?
la diagnosi è corretta....corsa in bagno.
Ecco la rubrica facce strane...
beccate.....
Una bella tavolata, ottimo cibo, ombra e fresco, e tanti buoni amici.
Nel pomeriggio, per i più piccoli giro sui gommoni...
ehi, ho detto per i piccoli...
E' in arrivo sul binario 1 il treno direttissimooooooooo!!!!
Ragazzi, questo cantante è mitico. Se non conosce le parole di una canzone, se le inventa. Un grande!!!
E' ora della merenda.
id="size3">
Purtoppo ieri abbiamo dovuto lasciare il Circolo Polare Artico...
...ma ci siamo consolati con la cascata dei salmoni. Purtroppo l'unico esemplare avvistato è stato quello che potete vedere in basso a sinistra, si distingue per la tipica colorazione rossa delle sue carni...
Un saluto a tutta RLC, al prox aggiornamento...
id="size4">