x Giaco: Mi spiace di non poterti accontentare, ma Molde non è veramente di strada, siamo sulla E6 e siamo ormai prossimi ad iniziare il lungo rientro, cmq grazie per la segnalazione ci becchiamo a settembre...
id="size4"> quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 18/08/2009 19:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sicuramente a Casalborsetti a trovarmi carissimo Filippo! Io vi aspetto al campeggio adria.... si sta benissimo qui.... Bacioni a tutti Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 19/08/2009 23:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mattia, beati voi!!!! Un saluto a tutti.[:D][:D]
http://www.villaggiocampingadri...
id="size3">id="Comic Sans MS">quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 20/08/2009 22:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo carissimo lo so ti rispondo tardi ma sono sempre dentro all'acqua per il caldo. Sii ogni sera qui c'è animazione, è bello, fanno balli, spettacoli, musica teatro, ieri hanno fatto la tombola e ci si diverte... è bello... domani mattina (spero di svegliarmi) vado a pescare e se becco qualcosa di buono lo facciamo alla brace ok?? Notte a domani vi aspetto Bora40 e le bimbe
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 20/08/2009 22:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo partiamo verso le 15:30. La chiavetta l'ho presa, solo che quando sono andato la volta scorsa, 3 non prendeva. ciao
Adesso siamo in Danimarca e stasera ci fermiamo a Lubecca... nei prox giorni vedrò di aggiornarvi nuovamente...
buone trasmissioni a tutti!!
id="size4">
id="size4">