CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
60 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/08/2009 alle: 17:26:55
ciao a tutti, come va?[:D][:D] Noi siamo stati a Casal Borsetti, e abbiamo passato un bel weekend in compagnia di Bora, in un bel campeggio. Era da un po che non vedevamo Cristina, e c'ha fatto veramente piacere. x Camperidea Per il we del 28-29-30, c'era una mezza idea per Anghiari. Se hai modo, magari senti con Leona. Solo che io, molto probabilmente non ho il camper per quel we. Ma ci aggiorneremo al riguardo.id="Courier New">id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 23/08/2009 alle: 17:31:07
Per il discorso Mondo Natura.... Allora se per tutti è ok l'ultimo weekend, 18-19-20 settembre, si può iniziare a cercare qualcosa per il dopo fiera. Il venerdì e il sabato siamo a Rimini, e poi dopo la fiera ci possiamo sposare dal caos, che dite?id="size3"> id="Trebuchet MS">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 23/08/2009 alle: 18:44:56
eccomi ragazzi, mi ha fatto molto piacere rivedere Davide, Federica e Filippo ed abbiamo passato un bel week end qui al campeggio con tanto di piscina, mare, passeggiata, ballo, spettacolo teatrale e per finire pizzata. Mi scuso ancora se mi hanno trovato un pò "a terra" con le forze ma sinceramente questo caldo ammazza. Questa notte ho dormito all'aperto, ho messo il materassino sotto il gazebo con la zanzariera e speravo di star tranquilla invece le cagnoline hanno fatto il disastro, entravano ed uscivano dal gazebo spostando la tenda e mi hanno riempito di zanzare e queste vigliacche intelligentissime mi pizzicavano proprio dove non mi ero srpuzzata di Autan ovvero i piedi, le mani , sotto l'ascella insomma mangiata viva. Poi le cagnoline ad ogni foglia che si muoveva abbaiavano e quindi mi svegliavo e le sgridavo, Insomma alle 6 ero sveglia, ho preso cuscini e lenzuola e respiratore e cagnoline e sono rientrata in camper con un mal di schiena micidiale.. insomma una nottata passata abbastanza male. Pazienza.. per fortuna oggi è molto ventilato, si sta bene mni sono messa qui fuori con la sedia a sdraio e mi son fatta una dormita bellissima al fresco, Bene ragazzi spero di rivedervi tutti insieme in qualche raduno per il momento vi saluto e vi abbraccio Bora40 e le Bimbe Un abbraccio particolare a Filippo.
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:46:03
imageshack.us/img268/1802/p1010438r.jpg"> Un caldo saluto a tutti, buon lavoro a chi rincomincia e anche achi non ha mai smesso. Ciao Pepe's Familyid="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:48:29
quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 23/08/2009  18:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dai Cristina che un bel pisolo durante il giorno, e una bella nuotata in piscina nel pomeriggio sistemano tutto[:D][:D] .....a parte i pizzichi delle zanzare intendo.id="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/08/2009 alle: 10:50:49
Ciao Pepe, tutto bene allora? Vedo che vi state divertendo. Ciaoa a tutti.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/08/2009 alle: 12:28:08
Allora ricapitoliamo....[:D] CamperIdea e Mimi&Coco sono ancora in ferie, e rientrano questo giovedì. Pepe torna il 30 agosto. Bora è a Casal Borsetti ancora per una settimana. Giaco e Linda sono in giro per l'Austria, data prevista per il rientro ??? (beati loro) Sgrilli è in giro disperso nel trentino. I senza nome da quel che ho capito oggi sono rientrati al lavoro. Liogiuly dopo le vacanze in salento sono tornati a casa. Leona è tornato a casa dopo un bel giro del trentino. Ma Dodi e Mageo ??? che fine avete fatto? Per chi è rientrato dalle ferie ed è a casa.... mettete su un po di foto delle vostre vacanze, ogni tanto avete postato qualcosa, ma vogliamo di piùùùùùùùù[:)][:)]id="size4">id="Times New Roman">
giaco
giaco
-
Inserito il 24/08/2009 alle: 13:13:59
Ciao a tutti, noi siamo tornati sabato scorso ma, visto che mercoledi prossimo devo accompagnare mio figlio e la sua compagna all'aeroporto di Bologna, ne approfitto e ritorno ancora sulle dolomiti e alpi Austriache questa volta però da solo poichè la mia dolce metà deve rimanere a casa. ciao
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 24/08/2009 alle: 15:20:09
Ciao a tuti !!! aggiornamento causa addio al celibato week end del 28,30 agosto for me is out !! Gli altri due week end di Settembte come alcuni sanno sono a due matrimoni !!!![xx(][xx(][xx(][|)] Per cui risaro' libero dal 3 we di settembre, a meno che la donenica del 6 non facciate un week in zona e faccia una scappata ma la vedo dura...anche perche' di solito ai matrimoni la gradazione alcolica sale abbastanza ! Un fresco e condizionato saluto a tutti !!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:06:30
quote:Risposta al messaggio di giaco inserito in data 24/08/2009  13:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uscita da scapolone???? e bravo Giaco. Ciao e divertiti
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 24/08/2009 alle: 19:20:47
Ecco qualche foto del weekend che abbiamo appena trascorso con Bora, a Casal Borsetti. Sistemazione camper Passeggiata nella pineta Mare e... ....Tramonto Pizzata in compagnia. Questa è da vedere, posto per le bici in un market.... ....bici di Filippo al market. id="Arial">id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:45:26
Ciao, ieri mi è arrivato il numero nuovo di plein air, e ho letto che anche quest'anno, ci sono le uscite organizzate nei paesi con bandiera arancione, il primo we di ottobre. Potrebbe essere un'idea niente male, magari quando ci vediamo ne parliamo. Davideid="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:00:13
Weekend 4-5-6 Settembreid="size5"> id="red">Festival del Prosciutto di Parma - Salumificio la Perla
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze parmensi : Quinzano - Colline Parmensi La sosta avverrà presso il Salumificio la Perla. Il carico e scarico si trova a 200 mt, ci sono 2 postazioni con allacciamento elettrico. La sosta è completamente gratuita. Il Salumificio la Perla, [url]

http://www.salumificiolaperla.i...

è specializzato nella produzione del prosciutto di parma, e durante quel weekend, la visita al processo produttivo dell'azienda è gratuito. L'azienda propone a pagamento la degustazione dei loro prodotti, con prezzi vantaggiosi, e il titolare ci ha detto che ne vale la pena. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D] id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:17:14
Per il we del 4-6 settembre, questa volta non sento con il capo... vaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando sento "festival del prosciutto".....[:D] "degustazione".................[:)] "visita al processo produttivo"...........[8D] "prosciutto di parma".................[:p] "e anche sosta gratuita"...............[;)] Bene, ci siamo!!!!!!!!!!!![^][^][^][^]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:01:33
Weekend 4-5-6 Settembreid="size5"> id="red">Festival del Prosciutto di Parma - Salumificio la Perla
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze parmensi : Quinzano - Colline Parmensi La sosta avverrà presso il Salumificio la Perla. Il carico e scarico si trova a 200 mt, ci sono 2 postazioni con allacciamento elettrico. La sosta è completamente gratuita. Il Salumificio la Perla, [url]

è specializzato nella produzione del prosciutto di parma, e durante quel weekend, la visita al processo produttivo dell'azienda è gratuito. L'azienda propone a pagamento la degustazione dei loro prodotti, con prezzi vantaggiosi, e il titolare ci ha detto che ne vale la pena. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D] id="size4"> 1) Pidaeparsotid="red"> (3 adulti , arrivo venerdì sera, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 2) Camperideaid="red"> (2 adulti, arrivo venerdì pomeriggio, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 3) Mimi&Cocoid="red"> (2 adulti, arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 4) Pepeid="red"> (3 adulti , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) id="size3">
Mr. Bean
Mr. Bean
-
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:24:43
x leona ...... riuscite di venire il prossimo week-end? il 4-5-6 settembre?
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 25/08/2009 alle: 15:32:08
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 25/08/2009  13:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come gia' detto i primi due week di sett saro di matrimonio, uno il 5 in casentino l'altro quindi a parma non potro' esserci. @Pida per la festa nazionale del pleinair secondo me bisogna decidere alla svelta una meta perche' i posti prenotabili per ogni paesino sono al max 30.
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 17:20:01
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 25/08/2009  15:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti hai ragione, dobbiamo muoverci prima possibile. La tua proposta per San Gimignano non è male. Domenica prossima, tutti i vacanziari saranno rientrati dalle ferie. Stasera invio una mail per richiedere qualche info in merito a San Gimignano, per verificare la disponibilità, i costi e se c'è un programma, e poi vediamo cosa dicono gli altri. ciaooooooooooid="size3">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 18:43:13
Allora per il weekend del 3-4 ottobre ho chiesto informazioni a chi organizza il tutto a San Gimignano. Attendo una risposta. Se qualcuno volesse consultare il sito della Festa del PlenAir, ecco il link [url] http://www.pleinair.it/speciali/eventi/bandiere_arancioni/ ciao a tuttiid="size4">id="Arial">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 25/08/2009 alle: 18:46:06

è specializzato nella produzione del prosciutto di parma, e durante quel weekend, la visita al processo produttivo dell'azienda è gratuito. L'azienda propone a pagamento la degustazione dei loro prodotti, con prezzi vantaggiosi, e il titolare ci ha detto che ne vale la pena. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista.[:D] id="size4"> 1) Pidaeparsotid="red"> (3 adulti , arrivo venerdì sera, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 2) Camperideaid="red"> (2 adulti, arrivo venerdì pomeriggio, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 3) Mimi&Cocoid="red"> (2 adulti, arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 4) Pepeid="red"> (3 adulti , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link