quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/08/2009 08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornati!!!! Dai che ci vediamo....ti dobbiamo mettere all'ingrasso[:D], perchè secondo me in Turchia non hai fatto i bagordi. id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2009 12:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo!!!. C'ho pensato subito anche io al discorso che hai fatto. Però per stare in compagnia, non ci sono problemi. Ho sentito la Patrizia, mi ha detto che conosce una bella area di sosta a Numana, l'unico problema è che non si può campeggiare, quindi niente tavoli fuori, niente tendalini...solite cose. Però ci sono dei tavolini per poter mangiare, a disposizione dei camperisti. Per me va bene anche l'area di sosta, tanto ci stiamo giusto dal venerdì sera a sabato pomeriggio/sera. ciao
quote:Noi ci siamo!!!. C'ho pensato subito anche io al discorso che hai fatto. Però per stare in compagnia, non ci sono problemi. Ho sentito la Patrizia, mi ha detto che conosce una bella area di sosta a Numana, l'unico problema è che non si può campeggiare, quindi niente tavoli fuori, niente tendalini...solite cose. Però ci sono dei tavolini per poter mangiare, a disposizione dei camperisti. Per me va bene anche l'area di sosta, tanto ci stiamo giusto dal venerdì sera a sabato pomeriggio/sera. ciao >> ...per me va bene tutto, però se troviamo un campeggio con delle tariffe da bassa stagione che magari non ci butti fuori domenica alle 12.00 nei pressi di Numana/Camerano, forse potrebbe essere una buona alternativa all'Area di Sosta, che ci costringerebbe a spostarci il Sabato sera... cmq per me va bene anche la soluzione dell'Area di sosta...id="size3">
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2009 17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao raga la proposta di numana era per essere sicuri di fare un bel bagno al mare per le mie esigenze va bene ache sostare a Numana per due giorni tanto Camerano è vicino e vado a correre in bici la domenica quindi visto che è difficile prenotare direi di decidere all' ultimo se è bel tempo e caldo si và al mare, se è fresco e incerto si può sostare gratuitamente e comodamente in area camper a camerano riservata ai ciclisti. Eh sì è vero far passare per ciclista un raduno Rlc è un pò difficile[:)] possiamo dire di essere il gruppo di cheeerleader!!! al MIO seguito[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/08/2009 20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A.... meno male....[:D][:D][:D][:D] Per la Sardegna ok sono a dispo, per quanto potro' esserti utile .... Ciao !!!
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">