CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Radio Libera Camperista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
64 20 23220
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2009 alle: 11:34:11
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/08/2009  08:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ben tornati!!!! Dai che ci vediamo....ti dobbiamo mettere all'ingrasso[:D], perchè secondo me in Turchia non hai fatto i bagordi. id="size3">
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:01:31
...allora, che facciamo per l'11-12-13 Settembre, chiediamo a RLC di buttare giù una proposta?? Chi è disponibile all'uscita per supportare Sgrilli in terra marchigiana?? Noi ci siamo.... anche se devo dire che andare a Numana un po' mi scoccia perché è il comune in assoluto più contro i camperisti di Italia, ed andare a portargli "quattrini" un po' mi scoccia, cmq se non ci sono alternative va bene lo stesso, non ne faccio una questione di principio assoluto, però... Chi è interessato si faccia avanti, poi sentiamo RLC come ci possiamo organizzare....id="size4">
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:27:27
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 31/08/2009  12:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci siamo!!!. C'ho pensato subito anche io al discorso che hai fatto. Però per stare in compagnia, non ci sono problemi. Ho sentito la Patrizia, mi ha detto che conosce una bella area di sosta a Numana, l'unico problema è che non si può campeggiare, quindi niente tavoli fuori, niente tendalini...solite cose. Però ci sono dei tavolini per poter mangiare, a disposizione dei camperisti. Per me va bene anche l'area di sosta, tanto ci stiamo giusto dal venerdì sera a sabato pomeriggio/sera. ciao
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:02:11
quote:Noi ci siamo!!!. C'ho pensato subito anche io al discorso che hai fatto. Però per stare in compagnia, non ci sono problemi. Ho sentito la Patrizia, mi ha detto che conosce una bella area di sosta a Numana, l'unico problema è che non si può campeggiare, quindi niente tavoli fuori, niente tendalini...solite cose. Però ci sono dei tavolini per poter mangiare, a disposizione dei camperisti. Per me va bene anche l'area di sosta, tanto ci stiamo giusto dal venerdì sera a sabato pomeriggio/sera. ciao >
> ...per me va bene tutto, però se troviamo un campeggio con delle tariffe da bassa stagione che magari non ci butti fuori domenica alle 12.00 nei pressi di Numana/Camerano, forse potrebbe essere una buona alternativa all'Area di Sosta, che ci costringerebbe a spostarci il Sabato sera... cmq per me va bene anche la soluzione dell'Area di sosta...id="size3">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:08:44
...facendo una brevissima ricerca su internet ho trovato almeno 3 campeggi tra Sirolo e Numana che con 20 euro al giorno ti fanno sostare. Non è pochissimo, ma neanche un capitale, bisognerebbe sapere i costi della pseudo Area di Sosta. Rimane cmq il prb di verificare se i campeggi hanno disponibilità, se nn ci buttano fuori alle 12.00 di Domenica, e se Pepe... riesce ad entrarci!!![:D][:D][:D] Per me le due soluzioni (Area di Sosta o Camping) sono equivalenti, considero solo il fatto che se è bel tempo (e si spera che sia così) forse all'interno di un campeggio si riesce a stare un po' più comodi rispetto ad un'area in cui non puoi aprire neanche il tendalino...id="size3">

Modificato da CamperIdea il 31/08/2009 alle 17:27:15
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:12:54
Anche per me va bene tutto, anche il campeggio fuori stagione, non costa tanto, ne ho già trovati qualcuno vicino a Camerano. x Mattia Cosa avevi pensato?id="size3">id="Arial">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 17:18:54
Weekend 4-5-6 Settembreid="red">id="size5"> Festival del Prosciutto di Parma - Salumificio la Perlaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze parmensi:
Quinzano - Colline Parmensi
Il Salumificio la Perla, http://www.salumificiolaperla.it/, è specializzato nella produzione del prosciutto di parma, e durante quel weekend, la visita al processo produttivo dell'azienda è gratuito. L'azienda propone a pagamento la degustazione dei loro prodotti, con prezzi vantaggiosi, e il titolare ci ha detto che ne vale la pena. La sosta avverrà presso il Salumificio la Perla. Il carico e scarico si trova a 200 mt, ci sono 2 postazioni con allacciamento elettrico. La sosta è completamente gratuita. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista. id="size3">

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4">

Lista dei Partecipantiid="size4">id="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti , arrivo venerdì sera, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 2) CamperIDEA (2 adulti, arrivo venerdì pomeriggio, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 3) Mimì&Cocò (2 adulti, arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 4) Pepe (3 adulti , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 5) LioGiuly (2 adulti + peloso , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 31/08/2009 alle 18:25:28
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:08:32
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 31/08/2009  17:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao raga la proposta di numana era per essere sicuri di fare un bel bagno al mare per le mie esigenze va bene ache sostare a Numana per due giorni tanto Camerano è vicino e vado a correre in bici la domenica quindi visto che è difficile prenotare direi di decidere all' ultimo se è bel tempo e caldo si và al mare, se è fresco e incerto si può sostare gratuitamente e comodamente in area camper a camerano riservata ai ciclisti. Eh sì è vero far passare per ciclista un raduno Rlc è un pò difficile[:)] possiamo dire di essere il gruppo di cheeerleader!!! al MIO seguito[:D][:D][:D]
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:11:48
Buona sera a tutti, mamma mia che giornataccia, se non arrivavo a casa si fermava il mondo, sono stato preso d'assalto come la m...a con le mosche, forse avevate ragione voi, era meglio la coda sulla autostrada[xx(][xx(][xx(][xx(] Ho sfogliato la mia agenda elettronica e mi è venuto fuori un mese super impegnato che nemmeno mi immaginavo. Prossimo W.E. già pieno da impegni precedenti. ( Morose e morosi ) 12-13 Fiera a Rimini con il gruppo che ero in Turchia. ( ma se ci siete anche voi tanto meglio ) 19 -Cena con i futuri consuoceri. 20 - Spero grigliata a casa di Sgrilli [:p][:p][:p] 25 - Mi imbarco per la sardegna [8D][8D][8D][8D] ( 25 anni di matrimonio ) 4 ottobre -Ritorno [V][V][V][V] Per ora basta ho finito la memoria della agenda Ciao a tutti Giuliano id="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:22:34
Pepe ma la cena con i consuceri dove la fai a casa tua o a casa loro ? [:D]
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:49:55
Mamma mia Pepe quanti impegni!!! Dai non vedo l'ora di rivedervi.
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 31/08/2009 alle: 20:50:12
Ristorante [^][^][^] @ Leo Ti chiederò info per la Sardegna Ciao Giulianoid="size3">
18
Leona
Leona
rating

19/05/2008 2271
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:47:38
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 31/08/2009  20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A.... meno male....[:D][:D][:D][:D] Per la Sardegna ok sono a dispo, per quanto potro' esserti utile .... Ciao !!!
17
Pidaeparsut
Pidaeparsut
26/09/2008 5449
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:51:50
Io alle provocazioni che stanno facendo gli altri, avevo deciso di passarci sopra, perchè il mio carattere mi porta ad ingoiare tutto, piuttosto che fare polemiche inutili. Adesso pero basta. Quindi chiedo per cortesia di finire, non fa bene ne a voi ne a noi. Tutto questo punzecchiare, da parte vostra, è ridicolo. Detto questo vorrei dire perchè sono rimasto con queste bellissime persone, di questo nuovo gruppo, ovvero RLC. E' semplice, perchè ho scelto con la mia testa, e non per cose sentite dire e riportate da altri, io non mi sono fatto influenzare in alcun modo. Anzi, posso dire che la scelta definitiva, l'ho fatta leggendo alcune informazioni. Non sono più un bambino, già da tanto tempo mi sono assunto le mie responsabilità, ho solo 33 anni ma ne ho fatte tante nella mia vita cose belle e brutte putroppo. Non voglio insegnare niente a nessuno, e non ho il dono di avere in tasca la verità assoluta, da dispensare in pillole di saggezza a tutti i miei adepti. Se c'è una cosa che non sopporto è chi distorce la verità per i propri comodi, il rispetto per gli altri è alla base della mia crescita. Potete darmi del ciccione, ignorante, sfigato, tutto mi rimbalza, ma se c'è una cosa che non sopporto sono le persone false. Con questo gruppo sono libero di essere me stesso, tutti ci aiutiamo a vicenda, senza falsi sorrisi, sono a mio agio con persone che non hanno paura di dirmi una cosa in faccia, sono a mio agio con persone che non perdono tempo a sparlare degli altri, sono a mio agio con persone tranquille che fanno qualcosa senza pensare a se stessi. Sono a mio agio con persone adulte, che si vogliono divertire, senza troppe seghe mentali. Sono a mio agio con persone che non mi vogliono insegnare come devo fare una cosa, perchè di sicuro loro la sanno fare meglio di me. Quando esco in camper, voglio divertirmi e rilassarmi, e sentire sempre dire che questo fa così, tizio fa cosa, sinceramente non mi interessa. Ecco perchè, abbiamo creato RLC. Tutti sono liberi di partecipare, tutti sono liberi di proporre, tutti noi siamo RLC, niente regole assurde o immaginarie e tutti siamo sullo stesso piano. Sia chiaro, questo è il mio parere, e non quello di RLC, e mi dispiace aver abusato del forum per questo mio sfogo, so che non è giusto, ma ormai l'ho fatto e mi assumo le mie responsabilità. A chiunque mi vorrà rispondere dico che siete liberi di farlo in qualsiasi forma, ma a questo punto, c'è poco da fare. Davide
18
Mimì&Cocò
Mimì&Cocò
31/05/2008 1271
Inserito il 31/08/2009 alle: 22:33:01
...saggio proverbio genovese.."A moæ di belinoin a l'é de lungo gräia" e ne segue un consiglio popolare.....BATTITENE U BELIN IN SCI SCOGLI CHE LE MEGIU[:D][:D]..per Davidone...la traduzione te la faro' al venerdi'...giorno in cui finalmente ci si rivede un po'.. e che cavolo.. Salutissimi a tutti...a venerdi'''''''''....... Sabrina..Simona..Luna[:D][:D][:D]
17
Sgrilli
Sgrilli
03/02/2009 219
Inserito il 01/09/2009 alle: 00:02:44
Ciao a tutti, anche noi abbiamo cambiato gruppo e non ci siamo mai neanche degnati di dare una spiegazione o una telefonata ai ragazzi dell' altro questa è una cosa che un pò mi pesa e ce la siamo portata dietro. Il motivo è che certamente non abbiamo discusso o litigato con nessuno ma che volevamo essere liberi di frequentare persone e gruppi diversi. Poi la separazione iniziale è diventata un divorzio, i livelli di discussione si sono abbassati e abbiamo capito che non si possono fare 2 scelte. Con i Viaggiatori del Weekend ci siamo trovati benissimo e ci dispiace non frequentare più i suoi componenti, ma in questo momento siamo contentissimi di uscire con Rlc. P.S. concordiamo al 100% il pensiero espresso da Davide.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:25:56
Non capisco proprio perché qualcuno insista nel voler polemizzare a tutti i costi con noi. Si era tentato di farlo sulle nostre pagine, e la cosa era stata immediatamente rintuzzata pregando il protagonista di tale tentativo di esimersi dal continuare. Vedo che ha trovato accoglienza in un altro gruppo ed immediatamente non ha perso l'occasione per ripetersi. Pregherei quindi, nuovamente, di lasciar perdere, di non voler continuare testardamente nella propria opera provocatoria, perché, come avrà potuto constatare, fino ad adesso RLC ha tenuto un atteggiamento infinitamente distante dalle polemiche, concentrato solo su quella che è l'attività sociale, senza lasciare alcun spazio a continue provocazioni e a piccole polemiche insensate. Se poi per motivi esterni al nostro gruppo qualcuno ha ancora qualche mal di pancia, gli posso consigliare una visita dal gastroenterologo, sicuramente sarebbe più efficace. Spero vivamente che l'appello di questo post venga recepito e che si continui serenamente, tutti quanti, nelle proprie attività, senza voler a tutti i costi prendere spunto da qualsiasi accadimento per rialimentare una polemica vecchia, inutile e ormai, permettetemi di dirlo, stantia. Lorenzo id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 10:38:09
Weekend 4-5-6 Settembreid="red">id="size5"> Festival del Prosciutto di Parma - Salumificio la Perlaid="size4">
Radio Libera Camperista è lieta di comunicarvi un'altra interessante iniziativa sulle frequenze parmensi:
Quinzano - Colline Parmensi
Il Salumificio la Perla, http://www.salumificiolaperla.it/, è specializzato nella produzione del prosciutto di parma, e durante quel weekend, la visita al processo produttivo dell'azienda è gratuito. L'azienda propone a pagamento la degustazione dei loro prodotti, con prezzi vantaggiosi, e il titolare ci ha detto che ne vale la pena. La sosta avverrà presso il Salumificio la Perla. Il carico e scarico si trova a 200 mt, ci sono 2 postazioni con allacciamento elettrico. La sosta è completamente gratuita. AGGIORNAMENTO 1id="red"> Il Sabato nel tardo pomeriggio ci sposteremo nell'area attrezzata di Bardone, dove la domenica avremo la possibilità di fare il barbecue. La carne e quant'altro sarà acquistata durante il tragitto tra Quinzano e Bardone. Se vi piace come iniziativa, mettetevi in lista. id="size3">

Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative

id="size4">

Lista dei Partecipantiid="size4">id="red"> 1) Pidaeparsut (3 adulti , arrivo venerdì sera, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 2) CamperIDEA (2 adulti, arrivo venerdì pomeriggio, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 3) Mimì&Cocò (2 adulti, arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 4) Pepe (3 adulti , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) 5) LioGiuly (2 adulti + peloso , arrivo da definire, ok per la degustazione dei prodotti dell'azienda) id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 01/09/2009 alle 10:58:35
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:03:24
Mi veniva in mente che sabato sera, se il tempo ce lo permette, potremmo organizzarci per fare qualche gioco di società, tipo Risiko... è una proposta, che ne pensate?? Una domanda per RLC, ma venerdì sera ci ritroviamo direttamente al "Salumificio La Perla"?? Occorre arrivare entro una certa ora o si può accedere all'area di pernottamento a tutte le ore?? id="size3">
Radio Libera Camperista
Radio Libera...
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:11:00
Sono arrivate in Redazione tante lettere di radioascoltatori che chiedevano che si continuasse a trasmettere l' "Angolo del Film - Pezzi di Alto Valore Culturale". Pertanto si invita DJ Leona a dare seguito a questa seguitissima rubrica radiofonica, così come promesso a Luglio. Grazie La Redazione Stay tuned!!! id="size3">

Modificato da Radio Libera Camperista il 01/09/2009 alle 14:14:35
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Oggi alle 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Oggi alle 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Oggi alle 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Oggi alle 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link