http://www.youtube.com/watch?v=...
Leona(rdo)quote:Sono felicissimo che ogni tanto si parli di cultura !!!!!! da un film di alto valore culturale estraggo un bel brano pieno di enfasi dai significati un po' nascosti ma pieni di messaggi sociali molto importanti: ecco a voi : attenzione al 1:22 il picco di intellettualita' assoluta !!> ...io ho visto tutt'altro tipo di picco a 1:22!!!![:D][:D]id="size4">http://www.youtube.com/watch?v=...
Leona(rdo)>
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/09/2009 15:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .........non avevo dubbi che un acculturato come non avesse in bacheca un pezzo cosi' pregiato !!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/09/2009 14:03:24 Una domanda per RLC, ma venerdì sera ci ritroviamo direttamente al "Salumificio La Perla"?? Occorre arrivare entro una certa ora o si può accedere all'area di pernottamento a tutte le ore?? >> Il titolare del Salumificio la Perla, si è dimostrato molto gentile, non vede l'ora di accogliere i camperisti presso la propria azienda. Come ha specificato il titolare, non occorre effettuare la prenotazione perchè il posto è grande, e si può arrivare in qualsiasi momento.id="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/09/2009 14:03:24 Mi veniva in mente che sabato sera, se il tempo ce lo permette, potremmo organizzarci per fare qualche gioco di società, tipo Risiko... è una proposta, che ne pensate?? >> Per i giochi di società, noi qualcosa in camper lo portiamo sempre. Se non sbaglio tabu e saltimente e scarabeo (con relativo mini-dizionario). ciao
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 01/09/2009 19:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato, ma almeno così ti porti aventi con i "lavori".[:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/09/2009 20:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se per voi va bene se vi porto monipoli elettronico con i finti bancomat al posto dei soldi?!
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/09/2009 08:18:55 e se per voi va bene se vi porto monipoli elettronico con i finti bancomat al posto dei soldi?! >> Io, se proprio devo giocare a monopoli, preferisco quello tradizionale. ciao Filo.
Goooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddd Moooooooorning COL!!!!!!
Questa è la rubrica "Curiosità dal Mondo di Internet - Angolo
dell'informazione assolutamente inutile " con il vostro Dj PIDA.id="size4">
Infine, la più importante a mio avviso....avete sempre timore che
la carta termini? E cosa fate allora?
Fate come me, in camper, ne ho già installati 2 di questi sistemi.[:D]
E con questo chiudo le trasmissioni.
Alla prossima, vi aspetto su RLC!!!!!
Dj Pida
id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 02/09/2009 09:55:38 PIda .....ma.....una bella.... T o m b o l a ??? >> TOMBOLA....chi ha detto la parola tombola? quando sento questa parola mi trasformo in HULKHOMER!!!! de hi hi hi ho hu MITICO!!! id="size3">
quote:Risposta al messaggio di barzellettone inserito in data 02/09/2009 08:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belin Fili..quasi quasi me li dovresti portare a me i bancomat finti visto che anche quest anno in vacanza sono riusciti a bloccarmelo..il prox anno mi porto i tuoi Filo..proviamo con quelli...- 2 al week......scaldiamo i motoriiiiiiiii........ciauuuuuuu Sabrina..Simona..luna
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 02/09/2009 10:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace che non ci sono, ma con Giuliana alla tombola non avrei vinto nulla lo stesso. Ciao Giulianoid="size3">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/09/2009 12:14:43 ...per me va benissimo anche la tombola, chi la porta??? Io purtroppo non ce l'ho... >> Purtroppo la nostra è bruciata. Ancora non me ne sono fatto una ragione....id="size3">