quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/10/2011 20:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]noooooooooooooo....quando replicano questa meraviglia...ne salterei giusto due ma mi rifarei MOLTO volentieri su tutti gli altri....ciauuuuuu
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 21/10/2011 07:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belandi Lio...sto week end siamo messe male ...si aspetta con ansia il lunedi' per san paganini e nn ci possiamo permettere nessun vizio[:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ma allora mercoledi' vedo il ragazzoooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)]??
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2011 19:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai, invece hai fatto un bel reportage! ciao ciao[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 21/10/2011 22:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SSSSSssssèèèèèè....piglia anche pe' fondelli vai!! ott'uncivedi bene[xx(][xx(][xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Mah! Voldì che le farò meglio la prox volta...di GIORNO!! [;)][:0][^] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 21/10/2011 23:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma no dai, ha ragione Pida il servizio fotografico è assolutamente di livello: mi sto ancora chiedendo il significato del bagliore... non sara mica per davvero il fantasma di Baldaccio?! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 22/10/2011 10:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te, stai lavorando? Io sono a lavoro per un amico...id="size3">id="Comic Sans MS"> [:D][:D][:D]
Buongiorno finalmente sono a casa,
Dylan? ... un maniaco ...
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/10/2011 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..o mamma mia che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....nn vedo l ora sia mercoledi' x spupazzarmelo un po'[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
la prima sfornata...
per lio e giuly..il cagnetto è stupendoooooo