quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 22/10/2011 11:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehiii...ci sono anche io...lavorato stamattina ho![:)][:)] fra poco si parte, Soralella arriviamoooo[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 22/10/2011 16:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao a tutti, ma e Lorenzo quello a sinistra?[:D]
robygp46 quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 22/10/2011 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuly, Jago è veramente fantastico, sembra anche abbastanza tranquillo. Se è così non ha preso dal papà! Cosa fa Dylan, cerca di sodomizzare anche suo figlio?[:D][:D][:D][:D] Daniela
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 23/10/2011 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te e a tutto l'equipaggio. id="size2">Anche a bologna bellissima giornata. Buona domenica. Andrea15666
robygp46 quote:Risposta al messaggio di robygp46 inserito in data 23/10/2011 17:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non seguo le corse in generale, auto o moto che siano, però Simoncelli era veramente simpatico nelle sue apparizioni in tv e mai volgare. Condoglianze ai famigliari Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/10/2011 17:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Recentemente è morto anche Dennis Ritchie, più importante rispetto a Jobs, per quello che ha creato nel mondo della programmazione e dei sistemi operativi...e anche qui nessuno ha fatto una piega. Ogni anno ci sono più di mille morti per lavoro (e se la volete sapere tutta, più del 90% di queste morti sono evitabili...ma questo è un altro discorso). Putroppo è così, Simoncelli era un personaggio pubblico. ps...cambio argomento un'attimo Ma ci siamo conosciuti all'area del Furlo se non ricordo male? Eravate di passaggio...Come va? Noi siamo sempre qua, se vi interessa qualche uscita siete i benvenuti. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 23/10/2011 18:07:46 ok cancello i post alla prossima si siamo noi eravamo di passaggio per unsaluto>> no, ma perchè cancelli i post[?][?] messo in questo modo sembra chi ti ho detto una bruttura[:)][:)][:)] Non ci siamo capiti forse, dico solo che Simoncelli essendo un personaggio pubblico lo vedevi in tv in ogni salsa, era molto divertente, quindi anche chi come me non segue le corse sa chi è. Non dico che ignoro gli altri, ho parlato degli oltre 1000 morti sul lavoro all'anno (e quest'anno saranno molti di più putroppo[:(!][:(!]) che non vengono mai ricordati, escluso fatti eclatanti come il rogo alla Thyssen. Di Greatbatch ho ascoltato la notizia al tg a suo tempo, lo conoscevo già perchè quando a mia mamma impiantarono il pacemaker, mi informai per benino. Molti magari hanno imparato chi era solo leggendo sui vari forum, come qui su camper on line se non ricordo male. Qualcuno aveva aperto un post dicendo che si era parlato di Jobs e altri e non dell'inventore del pacemaker...ecco impostato così mi sembra un po troppo superficiale. Intendo quello che vuoi dire, che la "massa" tende a venerare i personaggi famosi e si perde un po il senso della realtà. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 23/10/2011 09:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ti ho risposto, scusa per il ritardo, ma pensavo di averlo già fatto! Pensa un po' come sono messo... [:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/10/2011 19:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Davide sono daccordissimo con te. Ciao spero a presto.Un forte abbraccio a tutti da Rocco & Maria