quote:Risposta al messaggio di roccu inserito in data 24/10/2011 10:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco come state? Ci si vede per Capodanno? Eddai... [;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/10/2011 11:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sperare. è una vita che la promette[:p]ma non la da mai [:(]. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/10/2011 11:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOO! Me la sono pappata tutta... [:D][:D][:p][:p][:p][:p] e con piena soddisfazione![^][^][^][^] Poi, se anche ne fosse avanzata un po' sarebbe passato il Tosco con il filone di pane a fare in modo che della trippa non ne rimanesse altro che un bellissimo ricordo! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/10/2011 11:49:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo che se tutto va bene in Alsazia porto la trippa... della mi' mamma! [:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/10/2011 11:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di trippa ne ho ancora tanta...che parte volete?[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/10/2011 13:38:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti[:)] ciao Davide, tutto benissimo devo dire che ci siamo rilassate, divertite e abbiamo anche mangiato molto bene ... sono anche andata al pub che mi hai indicato, davvero carino[;)] ma a quanto leggo anche voi ve la siete passata benino...
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 24/10/2011 14:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ale confermo è stato un gran bel we siamo perfino andate a visitare la fabbrica Perugina ke spettacolo [:p][:p][:p] che assaggi [:p][:p][:p] e gli uomini a lavorare [:D][:D] @:Fede Soralella's Family ho dato un'occhiata al sito della perugina i corsi sono a tema basta solo decidere quale fare e siamo a cavallo [:p][:p][:p] non vedo l'ora
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/10/2011 15:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Potrebbe esserci una terza possibilità, e cioè che si stia limitando perchè l'ho insultato tutto sabato sera, però è poco credibile anche quella....id="size2"> Andrea15666
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 24/10/2011 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!][|)]ciao un forte abbraccio,ci sei mancata.id="maroon">[:(][:(]
Ciao
Giò quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 24/10/2011 18:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao roby mi siete mancati anche voi, ma ero troppo stanca per venire speriamo di incontrarci in tempi migliori[V] un abbracccio a tutti [:X]patty