quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/10/2011 17:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì grazie, Ti ho già risposto...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/10/2011 17:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>oh ora leggo grazie.
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/10/2011 17:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho risposto visto!CIAO PIPIid="Book Antiqua">id="orange">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/10/2011 18:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e io ti ho risposto di nuovo! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/10/2011 18:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non è arrivato nulla.
programma
. Sono indicati anche i vari parcheggi per i camper. In più, se avete voglia domenica a pranzo vorremmo portarvi in un posticino.[:D] Però occorre spostarsi con i camper a Cesena...avete voglia? Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/10/2011 21:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono un'amante del pesce… ma non posso partecipare questo fine settimana devo dedicarmi alla casa in campagna! Lavoro lavoro lavoro… che tristezza!
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/10/2011 05:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Good morning![:D][:D][:D][:D] Libero, ti ho inviato il mio numero, ciao ciao[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/10/2011 07:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi usnisco al messaggio di solidarietà di Lio. Ho avuto modo solo ieri sera di vedere le immagini della tragedia e devi dire che son rimasto molto colpito dalle dimensioni dell'evento. Il mio primo augurio alle popolazioni colpite dalla sciagura è che la macchina degli aiuti possa distinguersi, una volta tanto, per efficacia ed efficienza, cosa che in Italia purtroppo raramente accade, che gli aiuti vengano elargiti in modo da consentire il ritorno alla normalità quanto prima, ma soprattutto che vengano ricercate le cause che hanno portato a tutto questo e che il territorio possa essere messo quanto prima in sicurezza con interventi duraturi nel tempo.id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 28/10/2011 07:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Lio, è vero è tristissimo vedere quelle immagini..anchio sono solidale per quelle persone che purtroppo si tovano in questa brutta situazione[:(] anche noi il w.e. a casa..ma poi lunedi un piccolo giretto verso Mantova[8)] buon w.e. a tutti Lucia id="teal"> id="size5"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 28/10/2011 05:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Freeman, per cambiare la foto del tuo profilo o per cambiare la foto nella tua firma devi cliccare su "Profilo" in alto a sx, poi clicchi su "Modifica Foto" oppure su "Aggiorna i tuoi dati". Spero di essere stato chiaro...id="size3">id="Comic Sans MS">
Meglio un rimorso che un rimpianto...id="size1">id="Comic Sans MS">