quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/11/2011 17:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "girandoloni", allora arrivate direttamente a S.Lucia senza passare dal VIA?[;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS"> Daniela
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 02/11/2011 00:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] allora al prossimo ritrovo io porto la piada...e tu il prosciutto[:D][:D][:D] Buona giornata a tutti[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 02/11/2011 09:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vabbe' io portero' i piatti di carta[:D] Buongiorno a tutti![size=2] Andrea15666
Meglio un rimorso che un rimpianto...id="size1">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 02/11/2011 00:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Filippo sei incredibile, ma non penserai di mangiarlo da solo, vero? [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/11/2011 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci scappa un boccalino....[:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 02/11/2011 15:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 02/11/2011 19:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ancora non ho provato...ma non mi sono dimenticato[:D][:D][:D]...forse[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 02/11/2011 19:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WELCOME BACK![:D][:D][:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 02/11/2011 20:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dave dì a fede che hai posta! Filippo!
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 03/11/2011 00:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Restiamo in attesa allora, grazie[;)][;)] Buona giornata a tutti![:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Meglio un rimorso che un rimpianto...id="size1">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 03/11/2011 07:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, Mimmo e Diana nei prost precedenti a questo, hanno dato qualche news sull'evento: la manifestazione difficilmente si terrà questo week end e verrà posticipata al prossimo. Per quanto mi riguarda non ci sono problemi, io ci sarò comunque, vediamo gli altri cosa dicono...id="size3">id="Comic Sans MS">
Meglio un rimorso che un rimpianto...id="size1">id="Comic Sans MS">