quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/01/2012 10:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Patty subito Premier! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Diglielo quant'è bella Firenze... [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 11/01/2012 13:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prego la Redazione volerci mettere in lista per il raduno in riferimento [;)][;)][;)] - Arrivo venerdì sera; - 2 adulti + 1 bestia dolce + un diavoletto [:D][:D][:D]. Ciao a tutti e buona serata. @Patty: cosa ti hanno fatto a Firenze per cui lodi così tanto codesta località?? ...seppur bella nn la puoi paragonare a Parigi, orsù, sarà bella solo un bel pò un bel pò..[:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2012 14:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma te pensa ai Miggiani tua!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2012 14:50:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]redazione ma la vogliamo fare un'uscita a firenze??? @devo portare le ragazze di rlc a vedere il david di michelangelo[:0][:0][:0][:0][:0] chissa dove va la torre eiffel!! [^][^]patty
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 11/01/2012 15:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
qui
id="size3">id="Arial"> Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2012 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Lio![:)] per un attimo mi è sembrato di essere stato li con voi[:)][:)] Buonanotte a tutta la truppa Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/01/2012 19:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dopo aver visto le vostre foto mi sto convincendo di esserci stato anch'io a Parigi a capodanno...[:)][:)][:)] Buongiorno a tutti!!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 12/01/2012 08:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mistico...id="size3">id="Comic Sans MS">
qui
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 11/01/2012 19:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberta, la tassa è sempre 12 euro non è aumentata. Se vai nella sezione "accessori" del forum, c'è un post che si chiama "tassa cb", dagli una occhiata perché dicono che alcuni numeri di conto corrente sono cambiati e c'è l'elenco completo di ogni regione.[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it