quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 18/01/2012 14:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stasera vedo Libero a giocare a calcetto, magari gli dico di essere un po più presente, sempre che ci siaid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 18/01/2012 15:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No prb Mimmo, un posticino riusciremo sempre a trovarlo, se ci degni della tua graditissima presenza. Per quanto riguarda venerdì a cena, ci puoi raggiungere quando vuoi, il locale rimane aperto fino alle 3 di notte...[;)][:p][;)][:p][;)][:p] @tutti: a parziale modifica di quanto precedentemente comunicato, il punto di ritrovo alla fiera è il seguente: Via Maestri del Marmo, coordinate 44.046049,10.027723 (in pratica il solito), il parcheggio precedentemente comunicato è occupato da un raduno di camperisti toscani. @Redazione: come intelligentemente ha fatto notare la mitica "Dany MiMuMa (che ci dispiace nn rivedere), l'anno scorso il sabato a pranzo, abbiamo sacrificato un'abbondante focacciata con profumata mortadella, qualora si volesse procedere nel medesimo modo, ditemelo in tempo debito, che provvederò in merito...[:p][:p][:p][:p] A tutti voi auguro una buona serata Ciauuuuuuuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2012 08:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco che vorresti usarmi come espediente per "eliminare" gli suoceri, ma mi dispiace toglierti questa opportunità, il problema non è logistico. Ho il we incasinato con altre cose da fare (oltre a portare il nostro bravo Arca alla nuova casa). Riguardo al meteo anche da noi oggi in collina temperature più alte che in pianura, il paesaggio questa mattina mi ricordava lo scorso anno in Ungheria, con la differenza che non è nevicato, ma la nebbia a causa del freddo si è condensata direttamente in ghiaccio!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 18/01/2012 18:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a me l'idea della focacciata sabato a pranzo mi piace! [:p][:p][:p]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 18/01/2012 23:28:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarà stata contenta la Diana[;)][;)][;)][;)] Buona giornata a tutti[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2012 07:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile che si travisano sempre le parole? Era ormai quasi mezzanotte, lo vedevo giù e ho pensato bene di tirarlo su... id="size3">id="blue">Il Thread [:D][:D][:D] id="size5">id="red"> Buon giorno a tutti, tutti, tutti Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2012 07:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/01/2012 11:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, é stato un piacere per noi, a presto [:X]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/01/2012 11:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è stato un paicere assoluto anche per noi, e poi eravamo in missione per conto... della Redazione! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 19/01/2012 12:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fossi uscito tardi dal lavoro...peccato, saremmo stati dei vostri! Ho azzeccato la grammatica?[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 19/01/2012 14:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse ho qualcosa io ma se non erro sono di quelli da saldare. Vediamo venerdì quando arrivi.id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 15:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto! Non avevo specificato, ma sono proprio quelli che si saldano. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it