quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravi così si fàid="size4">id="red">[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 20/01/2012 11:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vado a passo coe
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 19/01/2012 23:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno ho un po freddo dopo aver passato la serata sull uscio di casa con le racchette ad aspettare la patty per la passeggiata serale adesso ho capito perche tardavi tanto [:D][:D][:D][:D][:D][:D]era buona la fiorentina[:p][:p][:p][:p][:p] salutami tutti ciao anna a lunedi
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 20/01/2012 14:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, in effetti la bistecca era superlativa, pura chianina, morbida e saporita... quando vedi la Patty però fatti raccontare se era buono il vino oppure no! [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 20/01/2012 17:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...povero Palumbo...che faccia rassegnata[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...noi fra un oretta partiamo...ci si vede a Spezia...a dopooooooooo..ciauuuuuuuuuuuu
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 20/01/2012 21:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Prainer, un augurio di buon week end anche a voi...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggiid="size3">id="Comic Sans MS">o di roccu inserito in data 21/01/2012 11:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rocco, in effetti hai ragione, siamo poco presento sul forum ma cosa ci vuoi fare, se stai bene e ti diverti non pensi ad altro... Com'è il tempo in Salento? Qua sembra primavera, speriamo che duri...
id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela