quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 23/01/2012 13:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]bravo filippo se un ballerino di baciata e non lo sapevo bravo[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 22/01/2012 20:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, notte insonne causa naso chiuso, ma la febbre passata,[:)] partiti per La Spezia, troppo tardi e nell'area solo pochi superstiti, peccato vi avrei rivisto tutti volentieri,[V] la sera in ottima compagnia è volata... Un salutone a tutti Romina P.S. Sicura che quello della foto fosse Claudio? [:D][:o)]
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/01/2012 20:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> belin Fede...SEI UN ARTISTA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...bellissima...ah...auguroni alla Pida's sister..
Daniela quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/01/2012 20:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLISSIMA!! Brava Fede, spettacolo...e auguri alla sorella di Davide..
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/01/2012 20:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO e auguri alla sorella di Davide. ciao R&F
Fede...che spettacolo la torta[:0][:0][:0]
bisogna che ti vengo a trovare[;)][;)][;)]
auguri alla sorella di Davide[^]
Lucia[:X]id="green">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 24/01/2012 08:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre alla torta, a me sembra riuscita bene anche la sorella di Davide[:D] ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 24/01/2012 09:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ebbé, uno su due gli doveva riuscire! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Auguroni alla sorella di Pida (magari poi ci dici come si chiama...) e ovviamente complimentoni alla Fede per la Torta! [:p][:p][:0][:0][:0][:0] id="size3">id="Comic Sans MS">
http://www.youtube.com/watch?v=...
Mimmo id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
...oggi mi è presa così... sarà mica che ho voglia di ferie?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/01/2012 10:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il Pasticciottoo[:p]
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/01/2012 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eccome, sei il primo ad iscriverti, ancora la Redazione deve mettere fuori la locandina! [:D][:D][:D][:D] Bentornato tra noi, ci mancavano i tuoi "Buongiorno" scoppiettanti! [:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di freeman64 inserito in data 24/01/2012 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> usi il camper sotto i 20 gradi?[:D] questa è una novita!