quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 25/01/2012 11:10:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, ottima idea! Oppure per i prossimi raduni mi comprerò le foto che mi mancano, come le figurine... ne baratto una tutti a tavola per due sulla spiaggia durante la passeggiata! [:D][:D][:D][:D] Celo, celo, MANCA!id="size3">id="Comic Sans MS">
Ma che bel programmino per postare le foto[8D]
quote:Risposta al messaggio di Tornado F24 inserito in data 25/01/2012 13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICO Emiliano!id="size3">!id="size3">!id="size3">!id="size3"> Digli di aspettarci...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 25/01/2012 10:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate il ritardo, ma sul lavoro internet non va nemmeno a calci nel c...lo Comunque tutto a posto, solo una gran strizza. . . . e un giorno di vacanza per gli studenti. Per la cronaca, questa mattina un collega in ufficio gufava, perchè dalle otto diceva che ieri notte era tirato nel veronese, questa mattina a Milano, doveva per forza doveva arrivare anche qui, perchè erano già diversi anni che non si sentiva (da noi ogni 3-4 anni una scrollatina arriva)! Quindi ero già con le antenne dritte, appena è iniziata la scossa mi sono fiondata fuori: tempo 3 secondi. In città nessun danno, sembra tutto Ok. Ci aggiorniamo questa sera. Grazie per l'interessamento.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 25/01/2012 14:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dany...notizie delle damigiane di Renato, stanno bene?[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/01/2012 17:14:44 ...piuttosto conviene invitare un passante! >> ...ottima idea, poi però ci pensi te al conto del passante! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 25/01/2012 16:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento terremoto. Tranquillo Davide, confermo nessun danno. Per fortuna non siamo ancora in periodo di imbottigliamento, quindi in cantina solo bottiglie ben piazzate a prova di cataclismi[:D][:D][:D] Poi si sa che i danni maggiori si hanno ai piani alti, quindi la cantina è come un bunker! (quasi quasi questa notte mi trasferisco lì) ...no, scherzo. In questa stagione fa troppo freddo, poi c'è un po' di ammassamento di tutte le carabattole scaricate dal camper.[V][V] Notte a tuttiid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 25/01/2012 21:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sono più tranquillo adesso[:D][:D][:D][:D][:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/01/2012 07:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti. A Bologna tutto a normale[:)]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 26/01/2012 07:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì...sembra tutto ok! grazie del pensiero[:I] Lucia[;)]id="blue">id="size4">