quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 27/01/2012 10:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri ai tuoi suoceri[:)][:)] Hanno raggiunto un bel traguardo! Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta fai tanti auguri anche da parte nostra...grandioso traguardo[;)][;)] Lucia e Gerry[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguroni anche da parte nostra id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da parte mia tanti auguri a quei due arzilli sposini! [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 27/01/2012 12:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da noi ai Toschi...tappa mica da ridere...ma se fate la festa gia' che ci siete fate mettere in conto a Roberto...non credo se ne faccia nulla..già che fa 30 puo' fare anche 31[:D][:D][:D][:D][:D][:D]...buona giornatina uggiosa a tutti...
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 27/01/2012 16:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ammazza ohhhh, non vi da tregua!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [xx(][xx(][:(][:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 27/01/2012 16:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero anche qui[V][V][V][V]id="red">id="size5">