Daniela
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/02/2012 10:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io pensavo che con i miei -7 fosse un record! Voi in Romagna siete troppo avanti... [:D][:D][:D] C'è da dire che adesso invece le temperature si stanno alzando e siamo già intorno ai 5 sopra allo zero e si sta benino...[:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di I SenzaNome inserito in data 14/02/2012 10:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non fate scherzi ehhhhh, altrimenti ci tocca ingaggiare degli altri pizzaioli! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 14/02/2012 09:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SCHE.T.NO. s...a a b...do. C**ZO !id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 14/02/2012 12:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 14/02/2012 16:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non sono un enimmista, ma quello era facileid="size3">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 13/02/2012 20:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]che bella...[:0][:0] stasera che torta hai fatto?[;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 14/02/2012 18:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorpresa!!id="size3">[:X][:X]
Daniela