quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 14/02/2012 18:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pipi[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/02/2012 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fede...è bellissimaaaaaaa[:)][:)][:)][:)][:)][:)]...peccato sia per Davide[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 14/02/2012 19:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrrto che puoi fare pubblicità. La torta è anche buona [:p][:p] Notte Notte[:I][:I]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 14/02/2012 21:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caprona![:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 14/02/2012 21:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Lucia[;)]id="maroon">id="size6">id="Script MT Bold">]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ...aspettiamo cosa ci dice a pomeriggio Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzo un luogo alternativo con tutti quegli optional, sala, cucina, barbe, pizza...è un casino. Dopo provo a fare una occhiata in pausa pranzo. Cosi a botta fredda ricordo che Mimmo parlava di una sala in un circolo o qualcosa del genere dalle sue parti. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un bel guaio . dove è venuta poca neve? La spezia, Genova, Viareggio, Firenze. ecco ,si potrebbe fare nel cortile di Lorenzo[:D] non hai percaso un posto libero in zona? ciao Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 15/02/2012 10:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto è carino,bisogna però informarsi su come è la situazione neve.