quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 15/02/2012 11:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diana, il Castello di Sorci è ad Anghiari ed è circa a 10 km da Città di Castello. Io farei così: facciamoci venire comuqnue qualche idea, poi alle 14.00 chiamo il tipo della Fontana del Boschetto e sento un po' com'è la situazione. Per me non è un gran problema se ci sono 20/25 cm di neve, in qualche maniera si fa(magari nella salitina spaliamo noi durante il sab o la dom), il vero problema sta nel fatto dell'acqua in cucina e negli scarichi della cucina congelati...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 11:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se rinviassimo tutto di una settimana?
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 15/02/2012 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...io leggerei la email...[;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 15/02/2012 11:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero Anghiari, sala con cucina. Me ne ero dimenticato, potrebbe essere una valida alternativa Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 11:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> letta e risposto
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/02/2012 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, me Lo invii anche me e così io posso leggere! Ciao a tutti!
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 14/02/2012 21:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]fantastica immagino il dopo[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/02/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci siamo, sempre in 2 e sempre ok per la carne il venerdì sera...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/02/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo anche noi, ringraziamo la redazione per lo sbattimento[:)] Arriviamo venerdì sera e siamo in 3, per la cena di venerdì sera ci arrangiamo, grazie. Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 15/02/2012 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere.[:D][:D]