quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/02/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come sempre la redazione si è dimostrata efficentissima per trovare una soluzione altermativa. Ci siamo anche noi: 2 adulti. ok tutto. arrivo presunto 20,30 di venerdi ciao R&F p.s. Auguri alla mamma
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 16/02/2012 07:09:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONGIORNO. giornata quasi primaverile,siamo intorno allo 0[:D] per Davide,la E45 è aperta?
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 15/02/2012 18:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutto il branco selvaggio Confermo la ns partecipazione, arrivo venerdì primo pomeriggio/sera. E confermata la grigliata di venerdì? ...e se si stesso numero di persone? ...ci penso sempre io all'approvvigionamento delle cambuse? [:p][:p][:p] Mamma quante domande, aspetto conferme in merito.... Ciao e buon lavoro Lio
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 16/02/2012 07:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti da una tiepida Firenze, finalmente oggi siamo rientrati nelle temperature medie di stagione... La grigliata è confermata, per adesso, se non sbaglio, hanno aderito Roberto1965, Andrea15666, noi e credo anche voi... per il resto non lo so...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di dodi63 inserito in data 16/02/2012 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chitarra già pronta
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 16/02/2012 14:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ora ne vado ha comprare un paio di sacchetti così siamo a posto... Volooooooooooo Lio
quote:Risposta al messaggio di Mr. Bean inserito in data 16/02/2012 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito ci cuoci a noi come i pop-corn?id="size3">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 16/02/2012 15:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Va bene, poi quando arriviamo ci aggiungiamo anche la nostra e cuociamo un muflone intero con corna e zoccoliid="size3">[:D][:D][:D]