Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 20/02/2012 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tenetevela pure voi la vostra neve! che noi ne abbiamo già avuta abbastanza[:D][:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 20/02/2012 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooooooooooo!!id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/02/2012 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] che tristezza[:(][:(][:(][:(] pregherò per loro e le loro famiglie..
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/02/2012 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto la notizia nella pausa pranzo, 3 ragazzi distanti a Forlì. Mi spiace, morire così è una sfiga pazzesca e come dici tu in un paese del genere... Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/02/2012 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 20/02/2012 13:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][|)][V]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/02/2012 16:59:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] anche se io rimango dell'idea che la tavolata migliore sia a V...a forma di vulva[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 20/02/2012 18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è vero mi ero dimenticato di ringraziare la Diana per la buonissimisimissima lasagna[:)][:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di ricicocid="navy">i inserito in data 20/02/2012 20:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua nel pomeriggio si è buttata in acqua ..... per fortuna!id="Comic Sans MS">id="size3"> Il video è veramente divertente, volevo fare notare la faccia perplessa di Andrea...id="size3">id="blue">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 20/02/2012 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andrea non ha ancora abbastanza confidenza con il Bugat e non sa quello che gli aspetta in futuro. ciao R
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/02/2012 21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hi hi hi hi hi hi hi[:)][:)][:)][:)] Buona giornata a tutti[;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it