quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/02/2012 09:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sei ancora sotto gli effetti dell'alcool dopo i festeggiamenti seguiti all'assunzione ?id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/02/2012 07:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Davide, bravo [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/02/2012 09:23:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi ci vogliamo venire anche noi li, avevo preso contatti con la struttura lo scorso anno e mi avevano detto che volendo potevano fornire una sala nel periodo invernale. Questo sabato sera abbiamo già un impegno, peccato. Grazie comunque[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 24/02/2012 18:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma gli parli in romagnolo o in Italiano? [:D][:D][:D] Buon fine settimana a tutti... belli e...id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/02/2012 18:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] come va oggi? Spero meglio. Buona giornata a tutti...che gusto fare colazione al bar[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 24/02/2012 16:15:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo, se vuoi che la febbre ti passa subito conosco un veterinario, che ha curato Jago, che in un attimo ti guarisce.... Ciao riguardato. Buon w.e. a tutti Lio
Per cui se noterete un po la mia assenza, sapete che sto lavorando per rimettere in sesto l'economia italiana...[:D][8D]
Un caldo saluto primaverile Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/02/2012 10:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno ragazzoni...Qui da noi giornata uggiosa ma tutto sommato abbastanza mite!! Oggi sono IO (Ursus) a salutarvi perche' la mia compare e' alle prese con una multa appena arrivata... e sta' cercando di capire su quale corsia degli autobus e' finita!! C e' una bellissima foto che la ritrae a bordo del suo scooterone, come una vera, amazzone che infrange il codice della stada!![:D][:D][:D] Direi che e' iniziata proprio bene la giornata![xx( Baci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/02/2012 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua è doveroso, anzi fondamentale pubblicare la FOTOOOOOOOO[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 25/02/2012 12:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la foto![:D][:D][:D][:D] Io ne avevo una storica, forse se cerco negli scatoloni la trovo. Non avevo neanche la patente, avevo il foglio rosa e mi hanno fatto un velox[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 25/02/2012 10:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza l'uomo d'affari[:)] Buon compleanno Romina[:)] come si festeggia?id="size4"> Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it