Daniela
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/03/2012 13:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Negli ultimi anni avevo smesso di seguirlo perchè la sua evoluzione musicale non mi convinceva, ma ho visto il mio primo concerto a 10 anni, nel tour in cui presentava proprio quell'album, con Anna e Marco, Stella di mare e altre canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e la mia. Ho visto diversi concerti, conosco a memoria decine di sue canzoni e credo che oggi se ne sia andato uno dei più grandi artisti (non solo musicista) italiani del dopoguerra. Ciao Lucioid="size3">[:(]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 01/03/2012 13:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doveroso ricordo di Lucio Dalla, la mia preferita: l'anno che verrà. Anch'io non ho apprezzato molto l'evoluzione della sua musica negli ultimi anni, ma forse perchè lui era troppo avanti....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Daniela quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/03/2012 21:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...buonasera a tutti...innanzi tutto anche il nostro pensiero va al buon Lucio che a me personalmente mi ha accompagnato per una moltitudine di fuochi di bivacco[V][V][V]..per il resto causa varie vicessitudini la necessità di andare è veramente molto molto forte per cui stiamo prendendo in seria considerazione di aggregarci per verona..diciamo che avevo un impegno per il sabato sera che sto cercando dribblare e se tutto va a buon fine ci aggreghiamo molto molto volentieri...[:D][:D][:D][:D][:D]ci si aggiorna a domani e vediamo che si riesce a fare[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/03/2012 21:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissime![:)] Dai allora ci aggiorniamo oggi... Buona giornata a tutti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
buona giornata[;)]
Lucia[:X][:X]id="maroon">id="size5">id="Script MT Bold"> http://www.youtube.com/watch?v=...
Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.itquote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 02/03/2012 10:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso ci sta bene un caffè corretto![:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it