quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/09/2009 23:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora siamo a posto, che siano della Bombolona o del fornaio .... a me basta mangiarli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/09/2009 09:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Leona come mai? Ancora problemi intestinali?
quote:Buongiorno a tutta la ciurma in ascolto.... ..pare, ma dico pare, da più fonti mediche, che mettendo la caviglia gonfia in mezzo a due bomboloni con la nutella sembra che favorisca la guarigione.... a questo punto le probabilità aumentano...diciamo 75%????? ciauuuuuuuuuuu>> ...allora non hai che da venire, credo proprio che se ci sarà qualcosa che non mancherà durante il week end, saranno proprio bomboloni e nutella... cosa non si fa per curarsi a volte!!![:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/09/2009 23:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo no!
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2009 11:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io pensavo di lasciare la macchina a casa di Sgrilli il venerdì sera, se poi vuoi prenderla su per venire in fiera, non ci sono problemi.
quote:Risposta al messaggio di barzellettone> ...ma 'ndo vai???? Vieni con noi che ti diverti almeno 10 volte di più!!!!id="size3">quote: Risposta al messaggio di Sgrilli inserito in data 15/09/2009 23:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> purtroppo no!
>
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2009 11:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu pensa a partire che poi ci sentiamo per il passaggio no problem
Il nostro Sito Ufficiale con le Prossime Iniziative
id="size4">quote:Risposta al messaggio di Leona inserito in data 16/09/2009 13:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Codici di Accesso li ha Pidaeparsut...id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 16/09/2009 14:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Li ho già inviati a Leona, però c'è un problema, perchè l'account risulta disattivato. Ho già inviato una mail per capire cosa è successo, poi vi aggiorno. ciaoid="size3">id="Arial">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 15/09/2009 20:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!!! sono proprio contente che ci sarete anche voi. Spero a questo punto di rivedere anke Lio e Giuliana. Mi dispiace per la Leona's family dai ripensateci!!!! Federica [:D][:D] id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2009 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi parlate attraverso il forum?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 16/09/2009 17:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...un SMS???id="size3">