quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 04/07/2012 19:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io opterei per le "patate" sono la mia passione, sono un pò all'antica le zucchine le lascio volentieri a qualche altro buongustaio [:D][:D][:D] Buongiorno a tutto il popolo di RLC che il caldo vi colga anche oggi [:D][:D][:D] Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2012 09:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(]che caldo!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [xx(]patty
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 05/07/2012 17:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è arrivato, ma attendiamo la conferma ufficiale[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Ah no, ci hanno dato questo id="size3"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Era ora!!!id="size6">id="maroon">
Daniela
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/07/2012 21:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ebbraviiiiiii ragassiiiiiiiiii...congratulazioni....e adesso Pida tocca a te...altro che bottiglia![:D][:D][:D] URSUS
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/07/2012 21:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitici![:D][:D][:D][:D] Era ora finalmente! Siamo "contenti"[:D] per voi[;)][;)] E adesso inaugurazione...allora il carthago mi manca, si proprio mi manca, non ne ho mai inaugurato uno[:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 05/07/2012 21:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti....bel giocattolone, tantissimi buoni km[;)][;)][;)] brindate anche da parte mia [;)][;)][;)] Lucia[:)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">