quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 11/07/2012 11:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...tanto è sempre così, appenda il camper è fuori garanzia i costi dei pezzi di ricambio/accessori sono stratosferici! [:(][:(]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 11/07/2012 09:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io credevo che i miei 24.000 amici BTU fossero fedeli solo a me! [:D][:D] Noi questo week end andiamo a Bibbiena assieme a Pida e a Mr. Bean! Come sempre, chi si vuole aggregare è più che benvenuto! [;)][;)][;)] P.S. Se ci penso bene mi viene da ridere: l'unica donna addetta alla cucina per il week end è l'Ale... ed ho detto tutto! [:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di campervintage inserito in data 10/07/2012 20:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se arriva la botta... speriamo che sia di culoid="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black">!id="black"> [:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
LISTA PARTECIPANTIid="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 11/07/2012 13:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui base Pida, stop.[:)][:)][:)] Futa o non Futa questo è il problema, stop.[:)][:)] Restiamo in standby, stop.[:)] Passo e chiudo.[;)][;)][;)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 12/07/2012 21:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchime[:)] Allora il torpedo blu, ha anche passato il collaudo...meglio de così[;)] Peró stasera intervento definitivo sul cavalletto, nuovo perno con rinforzi vari. Adesso preparo il resto, per la partenza per il weekend a Bibbiena. ciao a tutti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 12/07/2012 22:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La domenica veniamo di sicuro, non ti preoccupare...la prossima settimana inizio la dieta a base di fagiolada[;)] Buona giornata a tutti Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it