quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/07/2012 10:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooo ci siamo aanche noi[:D] il Bref è gia nel gavone
quote:Risposta al messaggiid="size3">id="Comic Sans MS">o di Andrea15666 inserito in data 26/07/2012 11:03:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quella delle finestre è carina! [:D][:D][:D] X Roby: grazie, vi aspettiamo sabato a qualche ora, poi ti dico dove saremo... X La Patty: Io il pesce lo congelo e lo porto in Ungheria però poi lo mangiate voi, c'è la Garonne che ha un colorino martone che è proprio una bellezza! [}:)] P.S. Ahhhh, allora non avete csmbisto idea, non vedevo altre adesioni al raduno ed iniziavo a preoccuparmi! [:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 26/07/2012 11:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Diana, stamani siamo al cazid="black">zeggio più completo, fa un gran caldo e lAle non è in forma, quindi l'unica foto che ti posso postare è questa:
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 26/07/2012 14:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E tu stai cercando di rimetterla in forma a forza di bottiglie di birra ?id="size4"> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/07/2012 09:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buone ferie Roberto e Fadia, divertitevi alla faccia nostra[:)] Buon weekend a tutti, ciao ciao[:D] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 27/07/2012 09:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Roberto e Fadia Buone Ferie id="size4">[8D][8D][8D]
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Andrea15666 inserito in data 27/07/2012 14:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Andrea, l'Ale sta molto meglio, grazie! L'ho curata io... [;)][;)]id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 27/07/2012 14:24:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi raccomando, rivernicialo sempre di un bel colore BLU ehhhhh!id="size3">id="Comic Sans MS">
[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">