quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 28/07/2012 08:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevi ribadire il concetto? [:D][:D][:D] Ce le.posti due foto dei mobili?id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 27/07/2012 15:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere, visto che siamo un popolo di naviganti, ma te per non saper leggere e scrivere salutameli comunque. Mare sapore di mare...finalmente. saluti a tutti Giuly
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 28/07/2012 12:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..certo..meglio essere chiari...i mobili diciamo che si vede che non fanno proprio i falegnami di mestiere ma pare assolvano al loro sporco lavoro..e ieri...attenzione attenzione..ABBIAMO ANCHE LAVATO IL CAMPER..spero non si abitui troppo bene ad assaggiare i rulli dopo SOLO[:D][:D][:D] 6 mesi..
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 29/07/2012 13:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...speriamo siano buoni quei funghi..sai...nn si sa mai[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 29/07/2012 13:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ok...già digeriti[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 30/07/2012 11:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che cosa è successo a Nelly? spero nulla di grave... Lio
Daniela