quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 30/07/2012 19:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie mille per la precisione,ora provvedo perchè dany è sprovvisto,un bacio a presto.[:X][;)]
id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
LISTA PARTECIPANTIid="red">
1) DelTosco (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
2) CamperIDEA (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
3) I SenzaNome (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
4) Roberto1965 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
5) DiDo64 (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
6) Prainer (2 adulti - arrivo venerdì sera)id="red">
Stay Tuned for Update!id="size3">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 31/07/2012 20:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti[:D][:D] Si mi immagino Mimì che entra in stampelle...oppure trascinando il piede[:D][:D][:D] A parte gli scherzi...l'importante è che stia bene e si sia ripresa, se riesce a farsi anche le ferie con il gruppo sono solo contento per lei e la Simona. ciao ciao[:)][:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 31/07/2012 21:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 01/08/2012 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi ho la visita all'ospedale militare, quindi oggi le diranno se deve tornare al lavoro oppure andare tranquillamente in ferie...[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/08/2012 11:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]a okid="size5">id="red">,[:D]speriamo bene allora[:D][:D]incrociamo le dita[:D][:D]
Info utili e aggiornate per la Croazia
[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 01/08/2012 13:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...la trattiamo bene sino al pagamento del riscatto! [:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">
id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 01/08/2012 11:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)]grazie davide sei stato veramente carino per avermi dato tutte queste inf.utilissime,mi hai tolto anche delle paure, baci saluta federica.[:X][;)][:)]