quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/08/2012 17:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][;)]bene sono felice un bacio a presto.[:D][:D][:X][;)]
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/08/2012 17:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Finalmente, sono stata in ansia tutto il giorno!!! Danielaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 01/08/2012 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hihihihi...[:)] Buona giornata a tutti e fortuna che oggi è giovedì Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 01/08/2012 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]bugat,id="size5">id="purple">ma con chi ce l'hai?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bugat inserito in data 01/08/2012 22:56:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Grazie Renatino...anch io sono contenta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..
[:D][:D][:D]id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
quote:Risposta al messaggio di Mimì&Cocò inserito in data 01/08/2012 17:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 03/08/2012 07:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone ferie e salutateci Rocco e Maria e tutto il Salento[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it
quote:Risposta al messaggio di liogiuly inserito in data 03/08/2012 07:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lio, fate buone ferie e salutate in ordine: la Maria, Rocco e... tutto il Salento!id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 03/08/2012 08:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivana, sono Lorenzo di Firenze, benvenuti su questo thread... ti ho inviato una email tramite COL, se mi rispondi ti invio una copia del programma di massima (non è possibile farlo con COL). Spero che siate dei nostri, almeno per una parte del viaggio... Ciaociaoid="size3">id="Comic Sans MS">