quote:Risposta al messaggio di Radio Libera Camperista inserito in data 04/09/2012 13:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il ritrovo è nel solito punto dello scorso anno? per sabato sera qualcuno ha intezione o idea per un bbq? noi arriveremo intorno alle 19.30 . ciao R
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/09/2012 10:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo...proprio quest anno che dovevi cambiare il camper...belin ma che affare..vabbè dai..nn ci pensare..lo cambierai a carrara..nel frattempo compreremo tante belinate in tuo onore[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 14/09/2012 10:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un raduno senza patatino capo[:(] mi spiace,ma porveremo a saltarci fuori.[:D][:D] al momento mi sembra che ci siano: Roberto1965 Andrea15666 Dodi 64 con arrivo venerdi sera Prainer con arrivo sabato pom. poi chi manca? comunque e in ogni caso noi ci saremo ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 14/09/2012 11:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi arrivo stasera credo intorno alle 21 già mangiate...e davidone ma nn so l ora..e Rodolfo..
quote:Risposta al messaggio di prainer inserito in data 14/09/2012 12:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o.k. lo facciamo. pensavo di rimanere in 4 gatti. invece i gatti diventano 10 + 1 gatta[:D] e 3 cani.[:D] saluti. se arrivate verso le 18 non entrate nei parcheggi altrimeni,anche per poco vi costa 8 €,varrebbe quasi la pena trovarsi direttamenta alla A.A. ciao R
Davide
Assaggiatore professionista di Piadina
www.camperpida.it
davide@camperpida.it quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 15/09/2012 07:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti siamo vicini...mi raccomando sto software faglielo pagà de più[:)] Davide Assaggiatore professionista di Piadina www.camperpida.it davide@camperpida.it