quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 18/09/2012 17:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma non ci fare l'abitudine che il PIL ha bisogno di te...[:D][:D][:D] Lio
Daniela
Daniela
quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 19/09/2012 08:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dany, ieri pomeriggio l'ho passato tra gli 8° e i 4° vestita come l'omino della Michelin [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ricicoci inserito in data 19/09/2012 11:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]caspiterina,non potevano mandartici quando era molto coldo?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Hamarescia inserito in data 19/09/2012 11:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No io credo che sia meglio adesso pensa allo sbalzo termico che ci sarebbe stato andarci in agosto [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di dido64 inserito in data 19/09/2012 13:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sì!id="size3">id="Comic Sans MS">
Daniela
id="size3">
L'importante non è andare, ma andare solo con amici veri.
www.libericamperisti.it