quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 20/09/2012 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non abbiano notizie da tempo. é tutto a posto.? ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Alx72 inserito in data 20/09/2012 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ale che ci fai a Catania?....[:D][:D][:D] Lio
quote:Risposta al messaggio di CamperIdea inserito in data 20/09/2012 12:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per un pò non ci vedremo. a meno che non siate in zona. ma se hai bisogno di una mano sono disponibile [:D]l'importante è che hai un pò di € da spendere.[:)] ciao Roberto
Daniela quote:Risposta al messaggio di La Dany MiMuMa inserito in data 20/09/2012 17:35:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per smontare i led ho dovuto prendere un giorno di ferie[:D] ho già vuotato il garage del camper e si è riempito il mio[:)] per avere spazio ho subaffittato un angolo del capannonne di Libero[:D] quando inzio a vuotare la cellula non oso pensare cosa troverò[;)][;)] ciao R
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 20/09/2012 18:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, per fortuna ho dimenticato nuovamente di restituirti il dizionario Italiano- croato, così almeno hai un po' di spazio in piu[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon giorno a tutti, ancora una bella giornata di sole. Il clima dovrebbe essere così tutto l'anno.[8D][8D][8D][8D] Noi we di lavoro[:(!][:(!][:(!], dopo due di gozzoviglio[:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Daniela
Daniela