quote:Risposta al messaggio di dalai inserito in data 27/09/2009 08:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto Max??? ce l'abbiamo fatta!!!! il bicchierino è nostrooooooooooooo!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] Ci vediamo per il calendario mi raccomando alla Sandra!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 27/09/2009 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaooooooooo!!!! Allora vi aggiungo alla lista e poi vediamo i vostri amici che fanno! Il ristorante è praticamente pieno ma per voi posto ancora c'è!![;)][:)] Allora vi aspettiamo eh!!! Siamo pronti a conoscervi e passare tante belle ore insieme!![:)] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
SITO Sagra delle castagna - Marradi (FI)
id="size3">QUA
GPS: N 44°04.446'- E 11°36.719'id="red"> Il ritrovo avrà inizio fin dal venerdì sera con la mitica mangiata di mezzanotte[:D] compresa di nebbia!!![:D][:D][:D] Il sabato sera, come da tradizione, vorremmo tornare al ristorante del mitico Mirko per cenare e bere tutti insieme e fare.... IL CALENDARIOOO!!!![:D][:D][:D][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(] Per chi vuole rivedere il ritrovo dell'altro anno:CLIKKA QUA!id="red">
Avanti ragazzacci, mettetevi in lista ed aiutateci a creare un altro mitiko week end[;)] Lista:id="red">id="size3"> 1) Noi Zirelloni (2+bimba pelosa) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 2) Pianpianino (2+pelosetta) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 3) Supertelegattone (1+pelosina) Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 4) Salmone one (?) Arrivo ?id="green"> 5) Zii Barbero (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 6) Barbapapà (2adulti+4bimbi) Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 7) Caparezza Family (2) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 8) Sotty (2) Arrivo Sabato pomeriggioid="green"> 9) Nigio (2+1) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 10) Lory e ross (2+Willy pelosetto) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 11) Isaura Family (2+2) Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 12) zzap (2)Arrivo Sabatoid="green">(OK RIST)id="red"> 13) Dalai family (2+1) Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 14) Urecia (2+2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 15) Noi Patacca (2+2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 16) rikigiordi (2)Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> 17) Spera (2) Arrivo Sabatoid="green"> 18) Stefano (2+2) Arrivo Sabatoid="green"> 19) Max56 (1) Arrivo Venerdì seraid="green">(OK RIST)id="red"> 20) Oliver e Camilla (2+2) Arrivo Sabatoid="green">(OK RIST)id="red"> 21) SandroMazzulatoro (2+1) Arrivo Venerdi seraid="green">(OK RIST)id="red"> 22) Lellad78 (2+1) Arrivo Sabato pomeriggioid="green">(OK RIST)id="red"> Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di LaLeo inserito in data 27/09/2009 20:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande!!!! com'era la Superbike??[;)] BELLA EHH!!![:D] Per la cena vi avevo già segnato....non potevate certo mancare!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Lory e Ross inserito in data 27/09/2009 20:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto!!! Aggiorno la lista[;)]
quote:Buonasera a tutti!! sono emozionata di conoscervi.. mi sono letta tutte le ultime pagine del post e ho visitato il vostro sito siete veramente ganzi come si dice qui a firenze. Per curiosità .... ho visto spesso i vostri bellissimi pranzi della domenica. complimenti ai cuochi!!! come vi organizzate di solito per il pranzo. tutti portano qualcosa e poi si pranza insieme??? avete una lista delle cose che servono? qualcuno si accolla la spesa e poi si divide?? vi prometto che questo è l'ultimo quesito ..... C'è qualcuno che passa o parte da firenze il sabato pomeriggio via per stasera mi sembra di avervi tartassato di domande ci sentiamo in questi giorni ... e vi prometto che farò meno domande!!!>> Ciao!!!!!! Grazie mille per i complimenti[;)] Anche noi non vediamo l'ora di conoscervi!! Di solito, per il pranzo, ognuno mette in tavola quello che ha e mangiamo tutti insieme!!! Tavolini fuori, cibarie in tavola e via alle "ganasce"!!![:D][:D][:D] Almeno che non si faccia una "braciata" allora magari uno o una fà la spesa di carne e poi si divide! Io(Fede) parto da pisa ma il venerdì sera.... Non credo ci sia nessun altro che parta dalle nostre zone... L'unico, se riesce a venire, è Luca Montylu...ma non è sicuro che venga, lo sapremo piu avanti! Ricordati , a tavola, di metterti accando alla Laura dei caparezza così fate....DUE CHIACCHERE!!!!!![xx(][xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] SCHEEERZO!!!![;)][:D][:D][:D] Ciao a Tutti Fede Silvia & Sally www.noizirelloni.itid="Comic Sans MS">id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 27/09/2009 22:36:31 Buonasera a tutti!! sono emozionata di conoscervi.. mi sono letta tutte le ultime pagine del post e ho visitato il vostro sito siete veramente ganzi come si dice qui a firenze. Per curiosità .... ho visto spesso i vostri bellissimi pranzi della domenica. complimenti ai cuochi!!! come vi organizzate di solito per il pranzo. tutti portano qualcosa e poi si pranza insieme??? avete una lista delle cose che servono? qualcuno si accolla la spesa e poi si divide?? ..... vi prometto che questo è l'ultimo quesito ..... C'è qualcuno che passa o parte da firenze il sabato pomeriggio via per stasera mi sembra di avervi tartassato di domande ci sentiamo in questi giorni ... e vi prometto che farò meno domande!!!>> Ciao @lellad78, come ha detto giustamente Fede, se riusciamo a venire , mia mogle ed io, dipende dalla prole canina[:D] lo saprò solo più avanti nella settimana prossima. Cmq io parto da Montecatini percui la strada è la stessa. Teniamoci informati poi vedremo. Ciao a tutti Montylu
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 27/09/2009 12:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, ma siete sicuri che ci stiamo tutti??? Qua ogni giorno si cresce in famiglia!!!![:D][:D][:D] Semplicemente bellissimo. Dire che non vedo l'ora è un eufemismo! @lellad78: come ti hanno detto gli altri ognuno porta il suo e di solito non si rimane mai a pancia vuota, vero ragazzi??[:D][:D] Dai, ancora due settimanine e ci si vede e ci si conosce, intanto BUON LUNEDI'!!![:(][:(]id="Comic Sans MS">id="purple">
.....scegli![:D][:)][;)]
Montylu