CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

www . giovani camperisti..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
17 20 2334
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:31:45
X i partecipanti del we dell'immacolata al Vidor... A causa del numeroso numero di partecipanti alle varie attività il campeggio ci preparerà un programma personalizzato esclusivamente per i Giovani Camperisti In breve i cambiamenti saranno: Cena il venerdì sera al posto del sabato Ciaspolata il sabato al posto del giovedì Questo per poter dare la possibilità agli altri vacanzieri del campeggio di poter fare la ciaspolata il giovedì e usufruire del ristorante il sabato, dove anno più affluenza. Mi spiego meglio x Luigi... Il numero di posti alla ciaspolata è limitata, per non fare torto a nessuno ci propongono di spostare il giorno così ci dedicano una ciaspolata esclusivamente per noi. Altri chiarimenti? [;)] Confidiamo nella vostra collaborazione, grazie [^] Ste

Modificato da filocos il 18/11/2011 alle 11:49:57
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 17/11/2011 alle: 22:07:53
Questo per poter dare la possibilità agli altri vacanzieri del campeggio... e noi siamo di un'altro campeggio?[:D][:D][:D] ciao
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 17/11/2011 alle: 23:21:19
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 17/11/2011  22:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi tanto io e te ce ne andiamo in piscina... Altro che camminare sulla neve.... Nè?
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 18/11/2011 alle: 18:59:58
x filocos: non mi interessa la ciaspolata, non sono iscritto,ma per il ristorante,e' come ci proponessero di fare il ponte la settimana prima,perche' dal 7 all'11 hanno molta affluenza[:D][:D][:D] non e' per fare polemica,ma esprimo il mio punto di vista, la trovo una cosa senza senso spostarci la cena al venerdi' perche' cosi' al sabato riempiono il ristorante con altri campeggiatori. aggiungano dei tavoli per il sabato[;)] ciao[:)]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 18/11/2011 alle: 21:30:53
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 18/11/2011  18:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luigi sinceramente condivido in pieno la tua opinione, ho commentato aspramente la cosa quando mi è stata esposta... Ma mi hanno detto che sono "acido" , n'è Angela? Ma visto che un giorno vale l' altro non credo che valga la pena prendersela, diciamo che sono chiari gli interessi del campeggio, d' altronde è il loro lavoro. ... Facciamo così, pensiamo a divertirci, che in questo siamo bravi! Il resto non ci importa! Ste

Modificato da filocos il 18/11/2011 alle 21:33:40
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/11/2011 alle: 10:32:00
K[:D][:D][}:)][}:)]
19
aldo9
aldo9
05/03/2007 466
Inserito il 19/11/2011 alle: 14:20:31
Iakhi la "K" ha un significato o è un errore di scrittura? [:D][:D][}:)][}:)] Luigi non prendertela è già tanto che io e te ci fanno entrare al campeggio[:o)] Un salutone a tutti Aldo
16
Dasar
Dasar
30/08/2009 78
Inserito il 19/11/2011 alle: 16:41:25
Raga per noi nessun problema! Maangiare assieme il venerdì o il sabato non fa differenza anzi, forse così ci seguiranno meglio perchè non ci sarà il pienone! Condivido con Stefano: BASTA DIVERTIRSI E NOI IN QUESTO SIAMO BRAVI!! [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] e questo per IAKHI [:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D][8D][8D][8D] [;)][;)][;)][;)][;)] Ciao a tutti Teo
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/11/2011 alle: 16:54:09
K errore meglio venerdi cosi posso esserci anche io [:I][:o)][:I][8)]
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 19/11/2011 alle: 17:35:51
K errore meglio venerdi cosi posso esserci anche io [:I][:o)][:I][8)]
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 20/11/2011 alle: 16:28:08
ciao a tutti rispondo a Luigi forse non hai idea di quanti siamo e di come è fatta la sala ristorante. in effetti quelli del campeggio ci hanno dato delle soluzioni per non sconyentare nessuno ne noi come gruppo "numeroso" ne' gli altri campeggiatori che hanno comunque diritto anche loro di poter svolgere il programma. dice bene teo : Maangiare assieme il venerdì o il sabato non fa differenza anzi, forse così ci seguiranno meglio perchè non ci sarà il pienone BASTA DIVERTIRSI E NOI IN QUESTO SIAMO BRAVI! ciao Angela
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/11/2011 alle: 19:16:28
Importante.. Hai partecipanti del VIDOR ... Avete posta ! Ste
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:26:42
rispondo a angela: non sono io che devo sapere come e' fatta la sala del ristorante,ma loro. non trovo corretto che prendano piu' prenotazioni di quelle che possono gestire e tutto principalmente per fare incasso.(non certamente per accontentare piu' clienti[xx(]) non mi meraviglierei se organizzassero anche l'ultimo dell'anno tipo "fantozzi", anticipando di un'ora gli orologi in modo di poter,dopo un'ora, accontentare altri clienti.[:D] se con noi il ristorante era al completo,potevano dirlo agli altri che avrebbero dovuto spostarli al venerdi'[;)] poi sono d'accordo che l'importante e' divertirsi e concordo con te che ne siamo capaci,ma queste cose mi fanno girare le p...e [}:)] ciao luigi
16
Dasar
Dasar
30/08/2009 78
Inserito il 20/11/2011 alle: 20:44:28
Ognuno ha il suo punto di vista...ma... Luigi prova a pensare se tu dovessi andare in un campeggio che ti ha offerto un programma, vuoi fare la ciaspolata e ti dicono che non si può perchè è tutto prenotato da un mese da un gruppo di rompiballe camperisti...non ti darebbe fastidio? A me si, idem per la cena. Io apprezzo lo sforzo degli organizzatori per accontentare tutti, è chiaro che così facendo hanno più guadagni, ma questo è normale è il loro lavoro. E poi così Stefano non ha più scuse per non partecipare alla ciaspolata...vero Ste?? [8D][8D][8D][8D] [:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Teo
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:11:04
quote:Risposta al messaggio di Dasar inserito in data 20/11/2011  20:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se mi dicessero che e' tutto prenotato vorrebbe dire che la prossima volta dovrei svegliarmi prima e prenotare in tempo!![;)] pero' visto che si accetta di essere spostati pur avendo prenotato in tempo a favore di chi arriva dopo...vorra' dire che se uno mi fara' un torto gli chiedero' scusa[B)] P.S.torno a ripeterlo,a me della ciaspolata non me ne frega niente,NON SONO INSCRITTO![:D][:D][:D]
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/11/2011 alle: 21:26:44
non lo fanno per accontentare tutti,perche' se chi ha prenotato per il sabato si viene spostato al venerdi' non e' sicuramente contento. e non e' un punto di vista. ciao
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:17:33
Teo: hai ragione, non ho più scuse per la ciaspolata... Ma non vengo lo stesso, come ti ho scritto nella mail sotto i 10 anni non posso partecipare, quindi io e Filippo staremo in piscina... Magari a giocare con Luigi e gli altri bimbi !! [;)] Luigi, credimi, siamo tutti del tuo stesso parere, è ovvio che il campeggio fa il suo comodo per i suoi interessi. Ma è anche vero che accettando le loro condizioni ci devono assicurare un servizio più che ottimo. Ciaspolata riservata hai soli GC e, quella che a noi due interessa di più, una cena dove ci aspettiamo un ottimo servizio. Dai che ci divertiamo!![:D][;)][:p] Ste
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 20/11/2011 alle: 22:31:15
filocos,lo so', l'importante e' che ci divertiamo.e sicuramente sara' cosi',pero' quello che sto' cercando di spiegare, e' che non l'hanno fatto per noi,tutt'altro,ci hanno fatto (per quanto piccolo)un "danno" e quindi non vedo il motivo di difenderli e giustificarli. di sicuro abbiamo accettato il cambiamento,ma non credo che loro ti abbiano detto che ci tratteranno in modo diverso(...piu' che ottimo...) dagli altri poi,sembra che alla gente piaccia subire torti e,quando capita,dicono anche grazie e mi scusi. ciao

Modificato da luigi1963 il 20/11/2011 alle 22:36:13
16
Dasar
Dasar
30/08/2009 78
Inserito il 20/11/2011 alle: 23:09:03
Scusami Stefano ma non siamo tutti dello stesso parere. Non voglio alimentare la polemica, credo anzi che le polemiche fatte solo per il gusto di farle siano inutili e fastidiose. Non ho nessuno da difendere e non mi sento assolutamente danneggiato in alcun modo. La ciaspolata (anche se a non tutti interessa) andrebbe prenotata sul posto per essere equi, a noi danno la possibilità di prenotarla a priori. Per la cena ci danno la possibilità di stare tutti insieme anzichè sparsi qua e la per la sala del ristorante, ma di che danni stiamo parlando? A noi alla fine interessa stare tutti insieme o no? Ribadisco ognuno ha il suo punto di vista ed aggiungo...ognuno ha il suo stile! Teo
19
andrea98
andrea98
29/10/2006 589
Inserito il 21/11/2011 alle: 09:59:13
scusa luigi ma di che anche se alquanto piccolo "danno" parli?? il discorso cena è stata una chiamiamola "idea" per poter stare tutti insieme una sera, lo abbiamo quasi sempre fatto. Noi abbiamo messo le mani avanti visto il numero di persone che siamo. Ci hanno fatto delle proposte e secondo me la piu' logica è stata quella di spostare la data. per la ciaspolata dice bene Teo per essere equi deve essere prenotata direttamente li' il programma non è solo per noi. La colpa è stata mia che ho pensato di fare una lista in maniera che chi la volesse fare poteva prenotarsi. Sicuramente avrei dovuto dare retta a chi mi sconsigliva di fare questa benedetta lista. Penso che anche quelli del campeggio non si aspettavano una richiesta elevata. Mi spiace ma io non mi sento di aver subito dei torti e stefano scusami ma i cambiamenti che ci hanno proposto non è che li obbligano a trattarci meglio degli altri. I cambiamenti li hanno fatti per accontentare tutti. O forse ho frainteso il messaggio.- Angela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
56 minuti fa
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Oggi alle 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Oggi alle 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Oggi alle 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
Ieri alle: 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
Ieri alle: 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
Ieri alle: 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
Ieri alle: 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
Ieri alle: 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
Accessori
Uso app Sygic
Buongiorno, ho problemi con l'app di Sygic truck e camper e vorrei confrontarmi con chi la...
cao Mario
18/06/26 - 16:30
Aree di sosta e campeggi
Info campeggio Lisbona
Buongiorno, volevo chiedere a chi c'è già stato, se è consigliabile prenotare in anticipo...
Martina80
18/06/26 - 15:28
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link