saluti da samaraete per il momento ,con tutti quelli che freneticamente vogliono
partire [:D]
ancora un paio di giorni di lavoro e poi prepariamo il camper[;)]
Ciao a tutti!!
Noi ci troviamo a SEGOVIA, e ci dirigiamo verso Bilbao.
Fa molto caldo ma, fortunatamente, le notti sono fresche e
si dorme bene!
Buoni chilometri a tutti!
Ornella, Tiziano, Alice e Perla[:)]
La mente es como un paracaidas: no sirve si no se abre!
... Eccoci rientrati dal' Austria, partiti atte 10,30 da Vienna e arrivati alle 22,30 a casa ... Sono cotto! ! !
Buona continuazione a tutti e buon ferragosto !
e ora tocca a me... domani si parte...
buona continuazione a chi ancora si sta godendo le vacanze e buon rientro a chi invece le ha terminate...
a presto
valeria
ciao a tutti e ben rientrati e buone ferie a chi parte!
anche noi oggi rientrati al lavoro che palle!
Aldo ma non promuovi il gioco "indovina chi"
a proposito qando ci si rivede!!?
un bacio a tutti
Angela
Da oggi parte un nuovo gioco dedicato a tutti i giovani camperisti
"INDOVINA CHI"
Il gioco consiste nell'indovinare una determinata persona da un piccolo (non sempre piccolo) dettaglio. Si possono fare domande generiche, come nel gioco omonimo.
A chi appartine questa parte del corpooooooo!!
Per agevolarvi e prendere confidenza comincio a darvi un piccolo suggerimento.
NON E' UN UOMO
Buon divertimentoooooooooooo
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.