CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

a tutti gli iscritti di COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/01/2010 alle: 20:45:53

https://forum.camperonline.it/#...

17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 17/01/2010 alle: 20:55:43
Mi dispiace , ma io non l'ho letto e non mi è arrivato nessun messaggio. Propongo di riaprire almeno per una settimana la raccolta fondi, dateci però ulteriori indicazioni dove poter fare versamento. Non verrò al raduno, ma sarò felice di aver in piccola parte contribuito. Quoto al 100% sulla domanda al col.... Beatrice
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 17/01/2010 alle: 21:06:34
grazie Beatrice, lo so sono OT in questo settore del forum, ma mi pare che è un post indirizzato a tutti gli utenti indifferentemente dal settore quindi mi è parso giusto metterlo ovunque. In fin dei conti non si fa pubblicità a ditte esterne ma ad una raccolta fondi fatta su permesso e collaborazione di COL e adesso con i soldi raccolti si consegnano le attrezzature che sono state raccolte grazie ai camperisti iscritti su COL. Quindi mi è sembrato ovvio ed essenziale promuovere e diffondere il più possibile l'invito alla cerimonia. Non capisco l'ostinazione di COL di cancellare i miei messaggi. Per quanto riguarda aprire di nuovo la solidarietà è una cosa impossibile, è un anno che è stata fatta una grande campagna e il conto è stato chiuso non raggiungendo purtroppo l'obiettivo prefissato da noi e COL ovvero l'acquisto di una scuola prefabbricata, comunque la raccolta è stata cospicua ed ora la doniamo alle scuole terremotate come atrezzatura a NOME DI TUTTI I CAMPERISTI DI COLid="size4">id="red">. Grazie per la tua solidarietà Bora40
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2010 alle: 00:20:03
Cristina, Come mai non abbiamo raggiunto quanto ci eravamo prefissato ? Perché non tutti i camperisti di COL hanno provveduto ad un minimo versamento. Allora perché voler fare la donazione a nome di "Tutti i Camperisti di COL", non lo trovo giusto nei confronti di chi ha versato una prima volta e poi una seconda quanto te apristi un altro topic dei famosi 5 euro a testa. Perché non fare la lista dei Nick di chi a versato ? tanto basta una paginetta non di più. Scusate lo sfogo ma perché generalizzare, diamo a Cesare quello che è di Cesare Ciao Alexid="size3">id="blue">
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 18/01/2010 alle: 00:39:30
carissimo Alex,il mio post non voleva creare polemiche in nessun modo..io credo che tutti qui dentro abbiano donato per i terremotati chi con il cellulare chi con donazioni fatte prima della nostra iniziativa, non sai quanti mi hanno scritto che avevano già provveduto con altre donazioni e per questo, non condanno nessun camperista di questa comunità e la raccolta è stata iniziata tardi quando ormai "tutti" avevano donato chi in un modo chi un altro. Ora si devono consegnare queste attrezzature vero? e allora doniamole a nome dei camperisti di col... alle scuole poco importa se sono stati 100 a donare o 1000... teniamocelo per noi il rancore... non polemizziamo su questo aiuto e prego chiunque di non proseguire il discorso già ampiamente chiarito nei vecchi post delle donazioni. Grazie a Col per la pazienza. Bora40id="size3">id="red">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 18/01/2010 alle: 08:53:11
Buongiorno Cristina, Non volevo innescare una polemica me ne guardo bene. Pur sapendo che molti hanno partecipato ad altre sottoscrizioni mi sembrava giusto fare la donazione a nome di chi ha partecipato alla nostra sottoscrizione tanto più che anche diversi non-camperisti hanno donato e questo te lo posso dire per certo perché miei amici. Buona giornata e una coccolina ai pelosetti Alexid="size2">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 18/01/2010 alle 08:53:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link