CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Acqua in Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 00:47:28
È la prima folta che vado in Grecia. Giro previsto: Iugomeniza-Meteore-Atene-Naxos-Peloponneso-Patrasso Come è la situazione carico e scarico acqua??? Occorre appoggiarsi sempre ad un campeggio? Grazie a chi vorrà darmi informazioni
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Inserito il 12/06/2006 alle: 07:52:58
Bentornato prof! Purtroppo la Grecia non sa cosa sono i camper service. Però ci sono molte discariche a cielo aperto dove - di solito - i camperisti lasciano i loro ricordi. Per l'approvvigionamento di acqua, invece, non ci sono problemi perchè molti paesini hanno le nostre fontanelle, prese d'acqua, e, inoltre, nei porticcioli si può fare tranquillamente il pieno. Buone vacanze, prof! Giovanni
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 12/06/2006 alle: 08:37:18
Il carico d'acqua (nerò) non è un problema, è possibile anche dai benzinai e dai proprietari delle taverne, lo scarico è più difficoltoso; ho il nautico ed ho sempre scaricato in camping, alcuni amici con cassetta scaricavano nei bagni delle taverne evitando di mettere l'additivo chimico (ovviamente scaricavano spesso). ciao... e ben riapparso!
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 12/06/2006 alle: 17:50:35
un sincero saluto di BENTORNATO Prof!!!!!! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 12/06/2006 alle: 17:55:48
Bentornato al Prof. Sono contento di rileggerla anche perchè ricordo interventi sempre molto precisi e arguti. Spero solo che i "soliti" provocatori non la irritino al punto da farle passare la voglia di scrivere nel forum. Ancora bentornato.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/06/2006 alle: 18:06:30
Grazie a tutti per i consigli e soprattutto per il bentornato. Siete molto carini e simpatici.
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 12/06/2006 alle: 19:09:18
Professore,ma Lei è Germanico??
21
volpes
volpes
17/02/2004 189
Inserito il 12/06/2006 alle: 19:59:20
Salve professore.... ho visto che fà lo stesso mio percorso non è che per caso le date del viaggio coincidono per poter fare il viaggio in compagnia? Noi partiamo il 15 Luglio con rientro a fine mese circa!! Se ti fa piacere possiamo sentirci. Noi siamo in 4 (43-39-17f-6f). Un saluto e buoni km.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:20:53
quote:Originally posted by volpes
Salve professore.... ho visto che fà lo stesso mio percorso non è che per caso le date del viaggio coincidono per poter fare il viaggio in compagnia? Noi partiamo il 15 Luglio con rientro a fine mese circa!! Se ti fa piacere possiamo sentirci. Noi siamo in 4 (43-39-17f-6f). Un saluto e buoni km. >
> Sarebbe sato interessante anche per le età dell'equipaggio (49-47-16m-11f) ma ho prenotato la partenza per la fine di luglio. Sarà per un'altra volta.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 15:23:04
quote:Originally posted by ersi
Professore,ma Lei è Germanico?? >
> Decisamente amo visceralmente la Gemania, per una serie infinita di motivi. Ma ogni tanto fa bene cambiare. Buoni Km
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Inserito il 13/06/2006 alle: 16:16:48
Caro prof., quel giro l'ho fatto 11 anni fa, però in macchina, quindi non posso aiutarla, però ricordo che allora i campeggi erano abbastanza frequenti ed economici. Camper quasi zero, quindi quei pochi andavano dovunque. Ricordo che un paio erano parcheggiati proprio sotto l'acropoli ad Atene. Le auguro buon viaggio e confido in un suo preciso diario di viaggio al ritorno, visto che anche noi vorremmo tornare laggiù l'anno prossimo. Bentornato Maurizio PS Kredo ke amika zi riferisse a cosa ke scritta in zuo primo mesaggio... ya!

Modificato da mapalib il 13/06/2006 alle 16:18:10
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/06/2006 alle: 07:45:45
Professore, e concittadino, ben ritornato fra noi. Veramente io sono nuovo di qui... Dunque, Grecia, acqua e sosta. Se cerca con il mio nome, arriva al mio sito con il mio diario di bordo sulla Grecia di tre anni fa, con tutti i punti dove ho preso acqua, sostato (nessun campeggio, neanche ad Atene), spiaggie libere ed altre osservazioni sui siti archeologici e come raggiungere l'Acropoli senza problemi. Allora non avevo il navigatore. Buoni viaggi, Professore! Elio
Errante
Errante
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 09:12:44
Benriletto Prof. Calosci, mica sarà tornato solo per "spillare" informazioni sulla Grecia?!?!? A presto rileggerla anche su altri argomenti. [:)] Errante (ex da.do)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link