quote:Risposta al messaggio di piso60 inserito in data 06/01/2010 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una carovana è un termine un po approssimativo:=))) comunque ti consiglierei di non andarci in piu di tre ( meglio due ) comunque se mi va a monte la Cappadocia potrei valutare un ritorno a Capo Nord Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di piso60 inserito in data 06/01/2010 22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimoooo[:p][:p] è il sogno mio di mio marito,e dei miei due bimbi(femmina 12 maschio 7)ma da soli nn ce la sentiamo di affrontare questo meraviglioso viaggio. vi seguo con interesse e....nn si sa mai![:)][:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/01/2010 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ve la sentite di affrontare un tale viaggio da soli??!! Ma se siete già in quattro[:D]. Noi invece i viaggi come quello, fatto nel 91 con la panda e nel 2006 col camper, preferiamo farlo sempre e rigorosamente da soli! Finalmente un pò di pace , tranquillità e dialogo familiare ! Troppo bello.[:)]
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/01/2010 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da soli no ? E perche' mai ? Bisogna cominciare a sfatare un po' la "Leggenda" di questo viaggio. E' splendido, affascinante, indimenticabile, formativo; ma assolutamente alla portata di tutti, bisogna soltanto essere abituatia a guidare per tante ore al giorno e/o fare tanti chilometri, per il resto e' una strada come tutte le altre, anzi, passata Copenaghen il traffico diminuisce sempre di piu' a mano a mano che si sale di latitudine, i benziani ci sono, le AA ci sono, i campeggi ci sono, la sosta libera (con coscienza e rispetto) si puo' fare. Caponord poi puo' rivelarsi un'emozione indescrivibile cosi' come una delusione cocente, dipende dalle emozioni personali. La Norvegia invece, con le Lofoten in testa, e' il Paradiso Terrestre [:)] Sandvik P.S.:la prima volta che ci siamo stati gli ultimi 200 km erano tutti in pietra e sterrato, allora, forse, era un po' piu' avventura, ed anche i benzinai scarseggiavano.
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/01/2010 12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 1995 l'abbiamo fatto da soli, era il primo viaggio in camper non mi ricordo che abbiamo avuto il minimo inconveniente, oggi dopo quasi 200.000 km in camper e quattro volte in Norvegia direi che dal punto di vista dell'itinerante è probabilmente la migliore destinazione in Europa, andate fiduciosi non avrete problemi Ciao Nazario