CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

agosto a capo nord

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
piso60
piso60
-
Inserito il 06/01/2010 alle: 22:10:04
vorremmo aggregarci ad una caravona che vada ad agosto a capo nord siamo una coppia con due bambini: 9 e 2 anni.[:)]
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 09/01/2010 alle: 11:39:18
ad agosto il sole a mezzanotte non lo vedi più e hai più probabilità di trovare tempo brutto. In che periodo di agosto pensi di andar su?
nazario1
nazario1
-
Inserito il 09/01/2010 alle: 11:49:10
quote:Risposta al messaggio di piso60 inserito in data 06/01/2010  22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una carovana è un termine un po approssimativo:=))) comunque ti consiglierei di non andarci in piu di tre ( meglio due ) comunque se mi va a monte la Cappadocia potrei valutare un ritorno a Capo Nord Ciao Nazario
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 09/01/2010 alle: 12:05:37
quote:Risposta al messaggio di piso60 inserito in data 06/01/2010  22:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissimoooo[:p][:p] è il sogno mio di mio marito,e dei miei due bimbi(femmina 12 maschio 7)ma da soli nn ce la sentiamo di affrontare questo meraviglioso viaggio. vi seguo con interesse e....nn si sa mai![:)][:p][;)]
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 09/01/2010 alle: 21:56:41
noi, io e mia moglie 33 anni), probabilmente andiamo e in agosto...andata capo nord..ritorno lofoten...da trondheim in giù siamo già stati questanno... il problema che come faciamo le ferie noi...non si aggrega mai nessuno[V]...siamo i classici viaggiatori itineranti...oggi qua domani là...[8D]

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 09/01/2010 alle: 23:47:11
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/01/2010  12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ve la sentite di affrontare un tale viaggio da soli??!! Ma se siete già in quattro[:D]. Noi invece i viaggi come quello, fatto nel 91 con la panda e nel 2006 col camper, preferiamo farlo sempre e rigorosamente da soli! Finalmente un pò di pace , tranquillità e dialogo familiare ! Troppo bello.[:)]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 10/01/2010 alle: 00:25:21
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 09/01/2010  12:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da soli no ? E perche' mai ? Bisogna cominciare a sfatare un po' la "Leggenda" di questo viaggio. E' splendido, affascinante, indimenticabile, formativo; ma assolutamente alla portata di tutti, bisogna soltanto essere abituatia a guidare per tante ore al giorno e/o fare tanti chilometri, per il resto e' una strada come tutte le altre, anzi, passata Copenaghen il traffico diminuisce sempre di piu' a mano a mano che si sale di latitudine, i benziani ci sono, le AA ci sono, i campeggi ci sono, la sosta libera (con coscienza e rispetto) si puo' fare. Caponord poi puo' rivelarsi un'emozione indescrivibile cosi' come una delusione cocente, dipende dalle emozioni personali. La Norvegia invece, con le Lofoten in testa, e' il Paradiso Terrestre [:)] Sandvik P.S.:la prima volta che ci siamo stati gli ultimi 200 km erano tutti in pietra e sterrato, allora, forse, era un po' piu' avventura, ed anche i benzinai scarseggiavano.

Modificato da Sandvik il 10/01/2010 alle 00:28:45
nazario1
nazario1
-
Inserito il 10/01/2010 alle: 09:17:53
> Nel 1995 l'abbiamo fatto da soli, era il primo viaggio in camper non mi ricordo che abbiamo avuto il minimo inconveniente, oggi dopo quasi 200.000 km in camper e quattro volte in Norvegia direi che dal punto di vista dell'itinerante è probabilmente la migliore destinazione in Europa, andate fiduciosi non avrete problemi Ciao Nazario
16
momy71
momy71
18/02/2009 2198
Inserito il 10/01/2010 alle: 10:46:21
leggendo quello che state scrivendo inizio a prendere coscienza delle mie possibilità di navigatrice[:D][;)]ed aumentate sempre piu la voglia di partire! @jerrymouse...hai ragione siamo in quattro, ma....mio marito devi calcolarlo come un bambino[;)][:D]quando è in ferie una ne pensa e 100 ne combina[:D][}:)][;)][:D] ciao monia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link