CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

agosto in croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 18/04/2009 alle: 14:56:13
ciao a tutti,voglio affrontare il mio primo viaggio per andare a MEDJUGORJE in croazi e poi farmi un po di costa,qualcuno e già stato ad MEDJUGORJE e può consigliarmi quache campeggio li in zona,siamo 2 adulti e un cane,poi se parto da milano mi fareste sapere quali tappe mi consigliate per affrontare il viaggio,ho 2 settimane a disposizione,vi ringrazio anticipatamente e buoni km a tutti
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:20:55
quote:Originally posted by gripas
ciao a tutti,voglio affrontare il mio primo viaggio per andare a MEDJUGORJE in croazi e poi farmi un po di costa,qualcuno e già stato ad MEDJUGORJE e può consigliarmi quache campeggio li in zona,siamo 2 adulti e un cane,poi se parto da milano mi fareste sapere quali tappe mi consigliate per affrontare il viaggio,ho 2 settimane a disposizione,vi ringrazio anticipatamente e buoni km a tutti >
> si puoi farlo, ma informati per benino ,dalla croazia passi confine ed entri in bosnia come primo viaggio ti vedo con molto entusiasmo ma mi preocupi per la tua scarsa preparazione.auguroni
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:30:04
ciao a tutti,voglio affrontare il mio primo viaggio per andare a MEDJUGORJE in croazi e poi farmi un po di costa,qualcuno e già stato ad MEDJUGORJE e può consigliarmi quache campeggio li in zona,siamo 2 adulti e un cane,poi se parto da milano mi fareste sapere quali tappe mi consigliate per affrontare il viaggio,ho 2 settimane a disposizione,vi ringrazio anticipatamente e buoni km a tutti >
> da Trieste in poi ,soste notturne solo in campeggi non scherzano con il divieto, se vuoi fare la costa calcola velocita media 50Km/h. quindi non hai certo molti giorni a disposizione penso che dovrai rivedere un po il programma E' il primo tuo viaggio in camper all'estero in assoluto?
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:39:45
Ciao e grazie per le risposte,si e il mio primo viaggio,a cosa mi devo preparare per diminuire la mi scarsità?
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:53:50
Ciao e grazie per le risposte,si e il mio primo viaggio,a cosa mi devo preparare per diminuire la mi scarsità? >
> usa questo mostro che e internet-google medjugorije e' in bosnia mi sento sciocco a farti notare che con i nostri vicini non ti puoi permettere di dire slovenia per croazia per bosnia ed a tutti questi non nominare serbia oppure essere blasfemo nel rimenbrare YUGOSLAVIA ma senz'altro queste cose le sapevi gia scusami in bosnia il cane deve avere il suo pass ed il chip
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 19/04/2009 alle: 13:29:47
Ciao itosal,grazie della risposta,per me non sapevo quello che mi hai detto e ti ringrazio,per il cane ha già il cip ma il pass cosa sarebbe,devo richiederlo al veterinario?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/04/2009 alle: 13:38:12
Per il cane asl di competenza. Se hai poco tempo il traghetto
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:31:00
Il passaporto per il cane è obbligatorio per ogni stato che si intenda visitare, il cane deve avere il chip, il veterinario farà la vaccinazione antirabbica e poi con i documenti che ti rilascia devi andare (anche con il cane) al servizio veterinario della tua ASL,ti verrà rilasciato il documento. Attenzione che in caso di controllo alla frontiera il cane deve risultare vaccinato da almeno trenta giorni. Ciao. Gianni
16
itosal
itosal
15/01/2009 272
Inserito il 19/04/2009 alle: 17:37:47
Ciao itosal,grazie della risposta,per me non sapevo quello che mi hai detto e ti ringrazio,per il cane ha gi� il cip ma il pass cosa sarebbe,devo richiederlo al veterinario? >
> se e' vero quel che dici auguri di tutto cuore [:I]non ci credo? veramente non sai?[?][:(][:0]comunque metto un po di tutto se smanetti un po internet trovi tutto l'itinerario [:)]anche l'ultima apparizione di marzo 2009

http://www.ecn.org/reds/mondo/e...

http://cronologia.leonardo.it/s...

http://www.geocities.com/zvezda...

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://video.google.com/videopl...

http://www.maplandia.com/bosnia...

17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 19/04/2009 alle: 19:49:17
grazie mille delle vostre risposte ne farò tesoro. Un saluto a tutti e buoni km
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 19/04/2009 alle: 22:24:18
cavolo vorrei fare anch'io un salto in croazia ad agosto come prima uscita in camper fuori dall'italia, ma leggendo mi vien voglia di tornare in italia.... :) :)
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 20/04/2009 alle: 12:54:08
quote:Originally posted by giovanni1981
cavolo vorrei fare anch'io un salto in croazia ad agosto come prima uscita in camper fuori dall'italia, ma leggendo mi vien voglia di tornare in italia.... :) :) >
> Tranquillo l'importante e' sapere! (l'ignoranza cioe' ignorare porta sempre a situazioni che ti complicano la vita) dopo di che farai meno gaffe possibili, quindi raccogli piu info che puoi ci va tanta gente ci possiamo andare tutti
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7065
Inserito il 20/04/2009 alle: 14:50:21
Ti hanno già detto molto i colleghi, aggiungo che il tuo veterinario ti saprà senz'altro spiegare come si ottiene il passaporto (che serve anche in Croazia) dove sia riportata la vaccinazione antirabbica eseguita almeno da 30 giorni, e che nell'autostrada Croata, mediamente ogni 40 Km trovi un'ampia area di sosta ove dormire con il camper ! Nelle aree di servizio infatti ci sono "sempre" ampi parcheggi ove fermarsi e dormire tranquillamente ! Devi solo prestare attenzione a non fermarti dove si mettono i pullman in quanto quelli, a qualsiasi ora arrivino, smontano un sacco di persone vocianti che puntualmente ti svegliano !![:(!][:(!] Per evitare di pagare la vignetta in Slovenia (Autostrada) esci al valico di Kozina passando per Basovizza e segui la statale 7 per Obrov e Podgrad. Arrivi a Rupa e sei già in Croazia.
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 22/04/2009 alle: 13:44:25
continuate e continuate a darmi consigli,ne sto facendo tesoro e mi sto convincendo sempre di più ad affrontare il viaggio(tanto si fa sempre in tempo ad tornare indietro e visitare altri posti)visto che a me piace molto muovermi in ferie,per vedere sempre posti nuovi. Grazie mille è incominciamo a dire buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28549
Inserito il 22/04/2009 alle: 19:41:42
continuate e continuate a darmi consigli,ne sto facendo tesoro e mi sto convincendo sempre di più ad affrontare il viaggio(tanto si fa sempre in tempo ad tornare indietro e visitare altri posti)visto che a me piace molto muovermi in ferie,per vedere sempre posti nuovi. Grazie mille è incominciamo a dire buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee >
> benebene il quadrepede e' sistemato ora i bipedi controllano la validita' del loro modulo sanitario (che nome ha dalle tue parti non lo so)per l'estero Slovenia+Croazia+BosniaHerzegovina scadenze??? collaudo veicolo +le carte d'ident.+patente,+assicurazione +,carta verde valida sempre per gli stati di cui sopra visto che Medj.si trova nel terzo. Non saresti il primo che alla frontiera di TRST fa retromarcia per qualche dimenticanza La moneta euro per slov.in croaz. se neccesario cambi sul posto e cosi pure per la bosnia+her. quando entri in bosniaHERz. a 30km da Medj.c'e' Mostar se hai seguito un po i casini che hanno fatto da quelle parti dal 1990al1995 una visita al famoso suo ponte io il mio tempo e un pensiero all'inbecillita'di noi esseri umani glielo ho dedicato, tu fai come meglio credi
17
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 23/04/2009 alle: 18:36:34
Grazie mille salito,apprezzo molto i vostri consigli,per il mezzo è quasi tutto a posto,manca solo la revisione che farò a giugno alla scadenza così dovrei essere a posto. Grazie di nuovo e buone vacanze
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link